Messina, Messina · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Buongiorno sposine 2016! Questo è il nostro anno! Pronte!?!?!? Cariche?!?!?! Emozionate!?!?!? A che punto siete coi preparativi?!?!?: : :
Buongiorno a tutte ragazze, io mi sposerò il 1 giugno 2016 e stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze. Il mio desiderio era quello di fare una bella crociera ai caraibi ma la mia agenzia di...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ciao a tutte ragazzee domani comunichero' alle mie amiche che l'anno prossimo mi sposooooooooooooo e volevo anche trovare un modo carino per chiedergli di farmi da damigelle, cosa mi consigliate? Io...
Per tanti motivi famigliari nn potremo per ora allontanarci troppo e x troppi giorni quindi pensavamo come meta alle isole Eolie.. Qualcuna di voi e' stata? Buona giornata
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Ciao a tutte! Grazie per questo strumento...anche se manca un po per il mio matrimonio sono contenta di poter incominciare a orientarmi! !! Ci sono altre spose che come me organizzano il gran giornoa...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ragazze di messina dove festeggerete il vostro matrimonio? E quanto vi costerà?
Ciao a tutti/e volevo un consiglio da parte di chi è già stato in Thailandia... Stiamo per confermare un preventivo per il viaggio di nozze in questo bellissimo paese... Ma manca un escursione per me...
A voi che come me, avete intenzione di sposarvi nel 2016... le vostre location??
Ciao ragazze, sarò io sicuramente un po' negata ma non riesco a inserire la foto del profilo. Qualcuno potrebbe aiutarmi x favore? Anche xk mi sembra di aver capito che senza foti non posso...
Ciao ragazzeeeeeeeeee qualche giorno fa in un topic ho letto di un certo 'manuale del testimone'. Qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa consiste? Grazie in anticipo :*
Questo è il nostro manuale perfetta Testimone creato interamente da Me. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte qualcuno di voi è già andata in qualche atelier nelle zone di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto?
...ma vi pare che ci sto mettendo più tempo per scegliere il viaggio di nozze che per casa,ristorante e abito??? Questa cosa sta cominciando a stufarmi un pò...non troviamo l'offerta giusta...e in...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutti abbiamo prenotato una crociera come ho scritto nel titolo con partenza da Genova, Civitavecchia, Palemo, Goulette (Tunisi), Palma di Maiorca, Marsiglia, Valencia e ritorno a Genova... C'è...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Fotografi garanzie ANFM