Bassano in Teverina, Viterbo · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Poco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :
Ciao a tutte!!! Come dice il titolo, oggi compio i miei primi 40 anni da sposata... Mio marito mi ha organizzato una piccola festicciola con il nostro testimone e famiglia, e con i miei amici di...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Come da titolo.. Non ho mai fatto una crociera..in particolare mi interessano quella sul Nilo/Valle dei re e quella Israele-egitto-giordania.. volevo capire quanto si sta in crociera e quanto sulla...
Il conto alla rovescia sta per terminare. .. domani mi sposo. Grazie a tutti per i consigli e il supporto
Ho ricevuto la proposta la settimana scorsa!!! Aiuto devo organizzare qualsiasi cosa!!!!!
Mancano solo due giorni a domenica e queste saranno le mie unghie per il si!
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao ragazze a me mancano 473 giorni per il mio matrimonio, a voi quanto manca?
Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...
Ciao ragazza a me mancano "solo" 471 gironi in pratica un eternità, e voi ? Cosi magari mi sento meno sola
Fotografi garanzie ANFM