Bologna, Bologna · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ragazze, Onestamente stasera non riesco proprio a essere positiva nonostante ci stessi provando già da giorni.. A -5 vado le previsioni del tempo e danno pioggia mista a temporali nella mia zona......
Io lo sapevo.... Che nervoso! Un caldo africano per un mese e mezzo e adesso pioggia!!! Fuck!!!
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Ieri finalmente a -12 giorni ho fatto la prova e ho deciso che acconciatura scegliere per il gran giorno! che ne pensate?
Ciao ragazze .. Mi sposo il 6 Settembre e sono molto agitata x la questione meteo...qualcuno sa se è già possibile sbirciare su internet le previsioni di quel giorno??? Grazieeee
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao sposine!!! Sono alla ricerca delle fedi unoaerre... Ma i prezzi sono davvero variabili!!!!!!! Voi dove le avete comprate? Quanto avete speso? Grazie mille!!!!
Ciao ragazze, come da titolo mi piacerebbe sapere voi quanti testimoni sceglierete per il vostro matrimonio. io ero partita con l'idea di averne due a testa. ma qualcuno mi ha detto che sono troppi,...
Ciao sposine belle! Oggia a meno 35 sono andata dal parrucchiere a fare la seconda prova..come vi sembra? A me per due prove più acconciatura il giorno del matrimonio che sarà di domenica mattina mi...
Io mio fm non vorrebbe proprio farle...io si! Quindi cerco qualcosa online che costi davvero poco!!! Mi consigliate qualche sito affidabile??
Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...
Buon pomeriggio fanciulline e fanciullini! Avete già scelto quali saranno i colori del vostro matrimonio? Se la risposta è NO, questi sono i topic che stavate cercando: Tendenza colore ****!non hai...
Avete qualche suggerimento da darmi per quanto riguarda le bomboniere? vorrei evitare di fare il classico vasetto o portafoto o sale/pepe. nuove idee?
Ne ho lette di storie di regali ridicoli, e ora vi racconto la mia. Il regalo è di un amico di fm e della sua famiglia: sono marito e moglie più una bimba e un bimbo. Il mio fm 5 anni fa, quando era...
Ragazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?
Buonasera ragazze voi quanto tempo prima siete andate a vedere il vestito? A me mancano 440 giorni pensate sia ancora presto?
Ragazze a -10 mesi dal Grande Giorno stiamo pensando a dove andare in luna di miele. Tutti ci consigliano la crociera perchè è un esperienza indimenticabile, e ci stiamo facendo un pensierino... Ma...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Adoro questa composizione e i vari addobbi gireranno attorno ad essa. Non ho fatto ancora nessun preventivo però vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto una cosa simile e quanto ha pagato...
Care sposine, mi potreste consigliare la fede più adatta? Su che dimensioni mi dovrei orientare? Che cosa avete scelto voi? Ho una taglia 9 di anulare, quindi piuttosto piccola... vorrei qualcosa che...
Ciao sposine di Teramo, come procedono i preparativi? Siamo in dirittura di arrivo..... Io non vedo l'ora, cmq ancora sono abbastanza calma, chissà quel giorno!!!!!
Fotografi garanzie ANFM