Banzi, Potenza · Da Gennaio 2015
Pazza, pazza, innamorata pazza del mio fm e esaltata per tutta l'organizzazione del wedding da gestire!!!!!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Buongiorno spose lucane!!Io vivo a Milano ma la cerimonia si svolgerà in Basilicata, ho bisogno di un piccolo aiuto e/o consiglio per la musica in chiesa. A chi vi rivolgete?Dove posso cercare?Qui su...
Ciao sposine , chi di voi si sposerà ,come me , il 20 agosto 2016?
Ciao a tutti... Allora saremo tutti futuri sposi il 20 agosto 2016!!! Come vanno i preparativi??? Noi stiamo iniziando... Io non sto nella pelle ad essere sincera penso solo a questo....
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Ciao a tutte!!!! allora, come procedono i vostri preparativi ? Noi ancora non abbiamo iniziato nulla Spero di farcela per l'estate del 2016 , abbiamo solo qualche idea ma ancora non c'è nulla di...
Sono tutte bellissime il color oro /bronzo sarà un po ovunque perché mi piace molto , e ovviamente anche sulla torta .... a voi quale piace di più ????
Un lato l'ho fatto fare nei toni del grigio e l'altro del marrone.. Cosa ne pensate? A me piace più quello grigio ma non è troppo pesante secondo voi?
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Ciao sposine belle!!Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e devo chiedervi un consiglio. Con quanto anticipo avete iniziato ad organizzare il vostro?
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM