Vai ai contenuti principali
E
ELENA

Susa, Torino · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2015

3956giorni 21hh
Antonella
Nicole spose fan club :)
Antonella, Il 22 Giugno 2014 alle 16:39

....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!

Alisha, martedì 8-Nov-16 643
Gaia
Ti sei sposata con un modello di nicole spose?
Gaia , Il 17 Settembre 2013 alle 12:10

Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...

Romina, domenica 13-Set-15 20
V
Semi di fiori e di lavanda
Valentina, Il 8 Giugno 2015 alle 22:16

Dove si possono comprare i semi di lavanda o comunque di fiori da usare come alternativa al lancio del riso???

Topo, venerdì 25-Mar-16 8
M
Ricevimento di nozze torino e provincia
Micaela, Il 29 Maggio 2015 alle 00:32

Chi mi sa consigliare un ristorante bello con sale grandi ed eleganti non antiche magari con la vetrata possibilmente con un bel parco o paesaggio esterno non posso scegliere il lago dei salici ma...

Antonia, mercoledì 17-Giu-15 8
Maura
Musica rockabilly - cerco gruppo
Maura, Il 26 Maggio 2015 alle 21:11

Ciao a tutte!!! Mi sposerò ad agosto 2015 e non ho ancora trovato un gruppo musicale per il mio matrimonio! Sono nel panico..potreste aiutarmi? Io ed il mio fidanzato amiamo il genere Rockabilly,...

Alessia, martedì 2-Feb-16 15
E
Abito da cerimonia cercasi
ELENA, Il 10 Maggio 2015 alle 01:20

Mia mamma sta impazzendo per cercare questo vestito o qualcosa di simile. Qualcuno saprebbe dirmi di uno stilista o di una casa che produca un modello del genere, per favore?

Valeria, lunedì 11-Mag-15 6
Tiziana
Trucco e parrucco
Tiziana, Il 6 Maggio 2015 alle 22:40

SOS....cercasi trucco e parrucco a Torino ...da non spendere un capitale ....ma che sappia bene cosa fare ......e a voi com'è andata con trucco e capelli ....

Tiziana, venerdì 8-Mag-15 6
Rossana
Regalo ai testimoni aiutooooo
Rossana, Il 7 Maggio 2015 alle 10:04

Ciao ragazze io avrò come testimoni il fratello e la cognata drl mio fm!! i miei testimoni hanno 2 bimbi di 8 e 5 anni e vivono in svizzera e gli vorrei regalare qualcosa da non superare i 500...

Rossana, venerdì 8-Mag-15 2
Antonella
Dubbi prove abito
Antonella, Il 7 Maggio 2015 alle 11:06

Ciao Sposine, mi sposo ad ottobre, a febbraio ho scelto il vestito. NON mi hanno preso nemmeno le misure e mi hanno detto: ti chiamiamo noi. Oggi ho telefonato in Atelier perchè mi sta venendo un pò...

Antonella, venerdì 8-Mag-15 19
Mely
Dalani. .. wedding day
Mely, Il 5 Maggio 2015 alle 21:24

Ciao ragazze... qualcuna di voi è registrata su dalani?! Io ho trovato una sezione wedding day e volevo sapere se come prezzi è giusto o no?!

Sara, giovedì 7-Mag-15 31
Vânia
Aiutoooooo!!!! fedi nuziali a torino!
Vânia, Il 30 Aprile 2015 alle 22:54

Ciao a tutte! Mancano solo 3 mesi per il matrimonio e ancora non abbiamo trovato le fedi che ci piacciono ad prezzo ragionevoli Ce le deveno regalare i nostri testimoni, non ci piace l'oro giallo! le...

Luana, giovedì 11-Giu-15 15
C
Abito da sposa "2 in 1".. si può fare?
Cristina, Il 1 Maggio 2015 alle 20:04

Care ragazze, ho scelto un abito con scollo a cuore, un pò ampio e con spalline/manichine staccabili (che utilizzerò come coprispalle solo in chiesa). Visto che mi sposo il 27 agosto di mattina,...

Jelena, sabato 20-Giu-15 16
Erica
E se al posto del bouquet....
Erica, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:05

Ciao a tutte...ho da porvi un quesito: parto dal fatto che odio stare al centro dell'attenzione, mi imbarazzo tantissimo. Le mie nozze saranno il 10 luglio di sera, cerimonia civile all'aperto stile...

Erica, giovedì 30-Apr-15 36
Camilla
Musica sax provincia di torino..
Camilla, Il 29 Aprile 2015 alle 23:11

Ciao, ho bisogno di un suggerimento/consiglio, ci sposiamo a settembre e abbiamo cercato di risparmiare.. il problema è LA MUSICA, a giugno siamo stati ad un matrimonio dove c'era un signore che...

Flavia, giovedì 30-Apr-15 3
D
Reggiseno wonderbra
Delena, Il 20 Aprile 2015 alle 21:19

Ciao a tutte ragazze..tramite qst sito ho scoperto che c è un reggiseno d marca wonderbra che in pratica è miracoloso..io ho una 4 e non ho mai messo un reggiseno senza spalline perché m cade giù...

Laurita, venerdì 23-Ott-15 18
Giorgia
Libretti chiesa...finiti!
Giorgia, Il 17 Luglio 2014 alle 21:37

E finiti anche i libretti per la chiesa... che ne dite? Gli invitati sono circa 100... ho fatto circa 60 libretti... sono sufficienti?

ELENA, lunedì 30-Mar-15 14
R4ff4ell4
Saponette: info venditori
R4ff4ell4, Il 29 Marzo 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine! Ho bisogno di tutto il vostro aiuto per trovare dei venditori anche in line di saponi a buon prezzo perché ho pensato di utilizzare delle saponette di forma marina come segnaposto....

Manu, lunedì 30-Mar-15 6
Elena
Costo per centrotavola.......
Elena, Il 24 Marzo 2015 alle 21:45

Ciao ragazze ma secondo voi 18 euro per ogni contenitore a forma cilindro non vi sembra tanto?? La fiorista mi ha detto che mi fa, come centrotavola: contenitore a cilindro (per il nostro tema...

Ida, sabato 4-Apr-15 54
Gaia
Club della sposa nera
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 14:10

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Valentina, martedì 8-Set-15 68

Gruppi generali

Ispirazione