Susa, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2015
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...
Dove si possono comprare i semi di lavanda o comunque di fiori da usare come alternativa al lancio del riso???
Chi mi sa consigliare un ristorante bello con sale grandi ed eleganti non antiche magari con la vetrata possibilmente con un bel parco o paesaggio esterno non posso scegliere il lago dei salici ma...
Ciao a tutte!!! Mi sposerò ad agosto 2015 e non ho ancora trovato un gruppo musicale per il mio matrimonio! Sono nel panico..potreste aiutarmi? Io ed il mio fidanzato amiamo il genere Rockabilly,...
Mia mamma sta impazzendo per cercare questo vestito o qualcosa di simile. Qualcuno saprebbe dirmi di uno stilista o di una casa che produca un modello del genere, per favore?
SOS....cercasi trucco e parrucco a Torino ...da non spendere un capitale ....ma che sappia bene cosa fare ......e a voi com'è andata con trucco e capelli ....
Ciao ragazze io avrò come testimoni il fratello e la cognata drl mio fm!! i miei testimoni hanno 2 bimbi di 8 e 5 anni e vivono in svizzera e gli vorrei regalare qualcosa da non superare i 500...
Ciao Sposine, mi sposo ad ottobre, a febbraio ho scelto il vestito. NON mi hanno preso nemmeno le misure e mi hanno detto: ti chiamiamo noi. Oggi ho telefonato in Atelier perchè mi sta venendo un pò...
Ciao ragazze... qualcuna di voi è registrata su dalani?! Io ho trovato una sezione wedding day e volevo sapere se come prezzi è giusto o no?!
Ciao a tutte! Mancano solo 3 mesi per il matrimonio e ancora non abbiamo trovato le fedi che ci piacciono ad prezzo ragionevoli Ce le deveno regalare i nostri testimoni, non ci piace l'oro giallo! le...
Care ragazze, ho scelto un abito con scollo a cuore, un pò ampio e con spalline/manichine staccabili (che utilizzerò come coprispalle solo in chiesa). Visto che mi sposo il 27 agosto di mattina,...
Ciao a tutte...ho da porvi un quesito: parto dal fatto che odio stare al centro dell'attenzione, mi imbarazzo tantissimo. Le mie nozze saranno il 10 luglio di sera, cerimonia civile all'aperto stile...
Ciao, ho bisogno di un suggerimento/consiglio, ci sposiamo a settembre e abbiamo cercato di risparmiare.. il problema è LA MUSICA, a giugno siamo stati ad un matrimonio dove c'era un signore che...
Ciao a tutte ragazze..tramite qst sito ho scoperto che c è un reggiseno d marca wonderbra che in pratica è miracoloso..io ho una 4 e non ho mai messo un reggiseno senza spalline perché m cade giù...
E finiti anche i libretti per la chiesa... che ne dite? Gli invitati sono circa 100... ho fatto circa 60 libretti... sono sufficienti?
Buongiorno sposine! Ho bisogno di tutto il vostro aiuto per trovare dei venditori anche in line di saponi a buon prezzo perché ho pensato di utilizzare delle saponette di forma marina come segnaposto....
Ciao ragazze ma secondo voi 18 euro per ogni contenitore a forma cilindro non vi sembra tanto?? La fiorista mi ha detto che mi fa, come centrotavola: contenitore a cilindro (per il nostro tema...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Fotografi garanzie ANFM