Vai ai contenuti principali
A
Arianna

Trento, Trento · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3974giorni 8hh

27
Sara
Il mio libretto per la chiesa
Sara, Il 3 Febbraio 2015 alle 15:05

Preghiera dei fidanzati Nel mio cuore, o Signore, si è acceso l'amore per una creatura che anche tu conosci e ami. Ti ringrazio di questo dono che mi inonda di una gioia profonda, mi rende simile a...

Teresa, giovedì 14-Gen-16 18
F
Viaggio di nozze a luglio Messico o Malesia
Federica, Il 29 Gennaio 2015 alle 10:00

Dilemma viaggio di nozze! sono settimane che giriamo per agenzie non ne posso più allora all'inizio era Perù o Sudafrica ma poi qualcuno ci ha detto che il clima era giusto, poi che il clima era...

Francesca, domenica 30-Dic-18 17
Paola
Tutorial riso colorato senza carta crespa
Paola, Il 30 Luglio 2014 alle 15:15

Ciao ragazze, finalmente ho finito il procedimento di colorazione del riso, ho deciso di provare in modo diverso dalla colorazione con carta crespa, un po' perchè dimenticavo sempre di comprarla e un...

Eloisa, mercoledì 18-Feb-15 107
Ilenia
Viaggio prenotato: Messico
Ilenia, Il 12 Dicembre 2014 alle 20:32

Ciao sposine belle oggi abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze 16gg in Messico dove saremo ospiti del Royal tulum tour operator veratour. ..partiamo il 21maggioo che emozione : potremmo...

Ilenia, venerdì 3-Lug-15 69
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il bouquet della passione!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:18

Buongiorno belle sposine! Come sta andando la sfida della settimana? Chi sta vincendo? La mia squadra di diavolette o la squadra di "angiolette" di Flavia? Oggi vi proponiamo una sfida in più: quella...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 60
Giorgia
Angioletto o diavoletto: unghie rosso fuoco!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle diavolette e belle "angiolette"! Come procede il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è il vostro profilo? Se state cercando delle idee per la vostra manicure, che ne...

Sonia, martedì 11-Ago-15 74
Flavia
Angioletto o diavoletto? make up
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, oggi iniziamo la giornata con un esempio di make up per una sposa angioletto, romantica e sofisticata. Che ne dite? Siete un angioletto o un diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 109
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il trucco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...

Valentina, martedì 11-Ago-15 143
Flavia
Angioletto o diavoletto? le scarpe
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:31

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...

Giada, giovedì 8-Ott-15 131
Giorgia
Angioletto o diavoletto: le scarpe col tacco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...

Giusy, giovedì 3-Set-15 155
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
Flavia
Angioletto o diavoletto? acconciatura da sposa romantica
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...

Giulia, martedì 15-Set-15 245
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
Lorenne
Idee per unghie romantiche
Lorenne, Il 12 Giugno 2013 alle 17:47

**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228

Arianna, venerdì 30-Gen-15 284
Giorgia
Le tue nozze da Oscar: il tuo bouquet da star!
Giorgia, Il 21 Gennaio 2015 alle 08:57

Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...

Victoria, martedì 26-Gen-16 276
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Laura, mercoledì 22-Mag-24 496
Flavia
La sfida della settimana - il trucco: naturale
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 241
Giorgia
La sfida della settimana: il bouquet di peonie!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:21

Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...

Elisabetta, mercoledì 9-Mar-16 296
Flavia
La sfida della settimana - bouquet: rose
Flavia, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)

Savina, domenica 22-Mag-16 306
Giorgia
La sfida della settimana: le scarpe Louboutin!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Sposa2016!, giovedì 16-Giu-16 520
Flavia
La sfida della settimana - le scarpe: Jimmy Choo 2015
Flavia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...

Tamara, lunedì 15-Feb-16 347
Giorgia
La sfida della settimana: acconciatura con trecce!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...

Ella, sabato 16-Apr-16 296
Cinzia
Tema matrimonio
Cinzia, Il 29 Gennaio 2015 alle 08:47

Ciao ragazze. .. mi sposerò il 19 giugno 2015... ci siamo quasi... volevo un consiglio...ho come colore il lilla e glicine che tema posso fare con questi colori? non ho idea... help...

Tata, domenica 8-Feb-15 9
Barbara
Viaggio di nozze giugno 2015
Barbara, Il 16 Dicembre 2014 alle 10:39

Ciao! io e il mio FM siamo seriamente indecisi sulla meta... noi abbiamo sempre sognato l'over water, mha! ovviamente è periodo solo per la Polinesia (un po' caruccia) ma da sempre per noi un sogno......

Asia, domenica 13-Set-15 73
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102

Gruppi generali

Ispirazione