Bologna, Bologna · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao a tutte! ..curiosità! Io e il mio FM ci siamo conosciuti tramite Facebook (una richiesta ke mi ha cambiato la vita ) Però Cmq avevamo già amici in comune e non ci eravamo mai visti visto ke lui...
Ciao a tutte.cn quale mezzo vi sposerete???? io ancora nn lo so... xke in teoria avremo l auto del mio fm una bmw comodissima bianca ma nn so... vedremo... vorrei qualcosa di particolare tipo una...
Ragazze come state??? E da tanto che non vi scrivo... Volevo dirvi che giorno 17 gennaio ho preso il mio abito a -6 mesi dal grande giorno e che dirvi e stato amore a prima vista ne ho provati 7 ma il...
Lo pagate da soli o i vostri genitori?
BUongiorno a tutte, Leggo di tante forumine che si lasciano sopraffare dall'ansia e a volte mi sembra di prendere tutto troppo alla leggera visto che per me l'ansia sembra non esistere. Io e fm siamo...
Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore...
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Ciao a tutti fra due settimane il mio Fm ha organizzato una festa x il suo compleanno e me lo ha detto stasera. Mi ha detto nn l'ho mai fatto. Andiamo a mangiare al giro pizza e poi quella sera dormo...
Ciao ragazze, sono nuova del sito e mi devo sposare a settembre. Ma l'organizzazione ancora non è iniziata, perché manca una decisione molto importante. Il mio fm è di Livorno e io di Bologna, la mia...
Ciao ragazze sono una mamma di due bimbi piccoli e finalmente ci sposiamo .... Qualcuno di voi é riuscito a tenersi fra i 40/50€ per il pranzo/cena?
Vedo che la maggior parte di voi hanno un lungo fidanzamento alle spalle.. C'è qualcuna che invece è fidanzata da magari un annetto o poco più?
Aiuto ragazze ho problemi a trovare la sabbia colorata per il rito della sabbia! Me ne servono 5 colori che stiano bene insieme il problema e' che non posso acquistare 1 kg per ogni colore che me ne...
Chi di voi per motivi di lavoro e' rimasto lontano dal proprio partner per un bel po' della propria vita coniugale? Come vi organizzate?
Salve a tutte!quanti giorni mancano al vostro big day?io sono a -115
Sposine settembre 2015.. Come stanno andando i preparativi? A che punto siete voi?
Fotografi garanzie ANFM