Vai ai contenuti principali
Valery
Valery

Solofra, Avellino ยท Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2020

1195giorni 15hh
A
Matrimonio invernale
Angelapietro, Il 23 Aprile 2020 alle 00:14

Chi di voi ha optato per un matrimonio invernale? Quali accessori utilizzerete?

Valery, mercoledรฌ 29-Apr-20 13
A
Spose Dicembre!
Angelapietro, Il 12 Febbraio 2020 alle 22:46

Ma quando arriva questo benedetto 16 Dicembre??? Non vedo lโ€™ora ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Chi di voi si sposerร  a Dicembre? Avete scelto colori e tema? Avete giร  acquistato il vostro abito? Noi abbiamo giร  scelto il tema,...

Valery, giovedรฌ 13-Feb-20 8
Mariangela
help Ristorante Napoli
Mariangela, Il 13 Gennaio 2019 alle 11:07

Buongiorno a tutte, sto andando di piรน in crisi. Mi consigliereste un ristorante non piรน di 120โ‚ฌ a persona che sia moderno negli interni ed esterni? Ieri ne sono andata a vedere altri 5 e purtroppo...

Mariangela, domenica 29-Dic-19 52
L
Segnaposto =)
Luana, Il 29 Dicembre 2019 alle 17:11

Vi piacciono?? ho ancora da farne in altri modi saranno un pรฒ diversi tra loro =) ve ne volevo mostrare 2 .. segnaposto segnapostosegapostosegnaposto

Mariangela, lunedรฌ 30-Dic-19 30 1
Rosa
Villa Le zagare a Gragnano
Rosa, Il 26 Ottobre 2019 alle 23:55

Buonasera, qualcuna conosce villa "Le Zagare" a Gragnano? Oggi l'abbiamo visitata e chi ha fatto davvero un'ottima impressione. Qualcuna c'รจ stata da invitata o da sposa? Come si mangia? Ho notato che...

Valery, giovedรฌ 19-Dic-19 3
Carla
Ballo sposa con figlio
Carla, Il 3 Dicembre 2019 alle 11:20

Salve sposine....durante il nostro matrimonio vorrei ballare con mio figlio che ha 10 anni...quale canzone mi consigliate??

Eleonora, giovedรฌ 5-Dic-19 24
T
Dicembre 2020
Tonia, Il 3 Agosto 2019 alle 10:58

Chi sposerร  a dicembre 2020? Io il 1/12/20 e non vedo l'ora ^_^

Paola, domenica 29-Nov-20 109 3
L
Regalo al futuro marito
Lauretana, Il 21 Novembre 2019 alle 22:00

ciao ragazze ho deciso che per regalo di compleanno al mio fm comprerรฒ questo orologio, molto elegante che metterร  per il nostro matrimonio. Che ne pensate? Voi cosa avete regalato al vostro fm?

Filena, mercoledรฌ 27-Nov-19 62
A
Fiori
Alessandra, Il 4 Ottobre 2019 alle 21:38

Ciao ragazze, ho una curiositร . Anche giรน casa dello sposo si "addobba" con piante, fiori ecc come casa della sposa (magari piรน in piccolo)? E in tal caso, รจ una cosa che viene compresa quando i...

Carmela, sabato 5-Ott-19 16
Flavia
Game of Weddings โ€“ Lโ€™accessorio per capelli
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:10

Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere lโ€™accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! ๐Ÿ‘ธ Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...

Roberta, giovedรฌ 9-Feb-23 1.202
Verdiana
Game of weddings - le fedi
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:18

Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con ๐Ÿ‘‰๐Ÿผ Game of Weddings โ€“ Lโ€™accessorio per capelli A B C D...

Roberta, giovedรฌ 9-Feb-23 1.206
Debora
Game of wedding - La manicure
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:37

Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual รจ vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...

Roberta, giovedรฌ 9-Feb-23 1.204
Flavia
Game of Weddings โ€“ Il velo
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:05

Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! ๐Ÿ‘ฐ Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...

Roberta, giovedรฌ 9-Feb-23 1.239
Verdiana
Game of weddings - la lingerie
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:16

Curiose di conoscere a quale regina di GOT corrisponde la vostra personalitร  sposa? รˆ il momento di scegliere la lingerie che piรน si addice al vostro gusto! *** Continua con ๐Ÿ‘‰๐Ÿผ Game of Weddings โ€“ Il...

Roberta, giovedรฌ 9-Feb-23 1.210
Debora
Game of wedding - I gioielli
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:29

Ciao spose della Community , nel nostro personalissimo Game of wedding quale regina rispecchia la vostra personalitร ? Scegliete i gioielli che indosserete il giorno del vostro matrimonio e lo...

Roberta, giovedรฌ 9-Feb-23 1.229
Flavia
Game of Weddings โ€“ La palette del trucco
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:03

Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. ๐Ÿ’„ Quale tra...

Roberta, giovedรฌ 9-Feb-23 1.240
Verdiana
Game of weddings - il tipo di acconciatura
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:14

Game of Thrones si รจ concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalitร  sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...

Pamy, mercoledรฌ 8-Feb-23 1.262
Debora
Game of wedding - I fiori del bouquet
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:22

Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farร  rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalitร  da sposa...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.293
Flavia
Game of Weddings โ€“ Il modello di scarpe
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:01

Ciao brides! Lo sappiamo tutte: le scarpe sono lโ€™accessorio per eccellenza. ๐Ÿ‘  Quale di queste scarpe abbinereste al vostro abito da sposa tra queste ispirate alla serie Game Of Thrones? Scegliete A,...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.291
Verdiana
Game of weddings - l'abito da sposa
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:10

Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si รจ concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.342
Dorina
Prova acconciatura
Dorina, Il 22 Maggio 2019 alle 16:17

Ciao a tutte. Oggi ho fatto extension e la prova capelli. Secondo voi quale mi sta bene?

Silvia, venerdรฌ 24-Mag-19 29
Flavia
Quanto costano le tue nozze?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 13:21

รˆ il momento di tirare le somme! Non รจ facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi รจ...

Roberta, giovedรฌ 9-Feb-23 526
Debora
Quanto costa la luna di miele?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:38

Il viaggio di nozze รจ senz'altro il momento post nozze piรน atteso! ๐Ÿ˜ รˆ il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai piรน e per questo gran parte del budget...

Roberta, sabato 11-Feb-23 581
Verdiana
Quanto costa l'auto?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:07

Siamo arrivati quasi al termine del nostro divertente questionario per sapere quanto in media si spende per ogni categoria di fornitore di nozze! Quanto vi sta costando l'affitto dell'auto (o del...

Roberta, sabato 11-Feb-23 555
Flavia
Quanto costa la torta?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 13:13

Sapete giร  approssimativamente il costo del vostro matrimonio? Dulcis in fundo troviamo l'angolo dedicato ai dolci, senza dimenticare la confettata e il cake topper che decorerร  l'ultimo ripiano della...

Roberta, sabato 11-Feb-23 561
Debora
Quanto costano le vostre fedi nuziali?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:33

Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze รจ quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? ๐ŸŽ *** Continua con...

Roberta, sabato 11-Feb-23 580
Verdiana
Quanto costa il vestito da sposo?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Quante volte vi siete chiesti: "Matrimonio, quanto mi stai costando ?". Condividiamo il costo dell'organizzazione del vostro matrimonio ricordando sempre che ci sono diversi fattori che fanno variare...

Roberta, sabato 11-Feb-23 566
Flavia
Quanto costa il bouquet?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 13:01

รˆ inevitabile parlare di costi quando si organizza un matrimonio! Dipende dalla selezione di fiori scelta, dalla composizione e dalla stagione. ๐Ÿ‘จ๐Ÿผโ€๐ŸŒพCome sarร  il vostro bouquet? Quanto costa? ๐ŸŒน...

Roberta, sabato 11-Feb-23 574
Debora
Quanto costano l'acconciatura e il trucco?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:31

Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! ๐ŸŒธ Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Quanto costa il bouquet?...

Roberta, sabato 11-Feb-23 621
Verdiana
Quanto costa l'abito da sposa?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Il matrimonio รจ un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...

Roberta, sabato 11-Feb-23 656
Flavia
Quanto costano le partecipazioni?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 12:56

Continuiamo a parlare di prezzi! ๐Ÿค‘ Sono il biglietto da visita delle vostre nozze: le preferite dal design originale su carta oppure elettroniche? Come avete scelto le partecipazioni e quanto pesano...

Roberta, sabato 11-Feb-23 622
Debora
Quanto costano le bomboniere?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:27

Ciao Community! Vi siete chiesti quanto costa un matrimonio? Diteci quanto spenderete le bomboniere che avete scelto per omaggiare i vostri invitati! *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Quanto costano le...

Roberta, sabato 11-Feb-23 635

Gruppi generali

Ispirazione