Locri, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2023
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Spos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposo e belle❤️🤍 Spero che stiate tutte bene,sapete mi è sorto un dubbio... Cosa farete incidere voi nelle fedi? Solo la data? O si può fare altro? ❤️
Sposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di...
Perché hai scelto ""?
E con oggi mancano giusto 6 mesi al Nostro SI 🥰❤️ A voi quanto manca ??
Ciaoooo ragazze piacere di conoscervi... Mi chiamo Nadia e quando sono andata a dare l'acconto alla location io sicura come nn mai gli ho dettoa si figuri di venerdì non si sposa nessuno...ed invece...
Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai acquistato il proprio abito da sposa sul sito hebeos! Qualcuna che ha acquistato può dirmi com'è? Purtroppo il mio budget per il vestito è molto...
Ciao a tutte sposi , Scusate probabilmente é normale,ma solo a me fa strano che per la scelta del menù e quindi diciamo il pranzo di prova io e il mio compagno nonché sposo dobbiamo pagare?
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, scusate lo sfogo a quest ora, ma stasera non riesco proprio a dormire...oggi il fidanzato mi ha fatto la proposta ufficiale, ma è stata talmente deludente che non so più come comportarmi...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM