Gricignano di Aversa, Caserta · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Buonasera stasera siamo andati dal mio prete per il processetto, in cui alla fine ha complilato solo un modulo ,e offerta obbligatoria 100€ 😑 e anche il corso matrimoniale abbiamo pagato 30€ !! Ma la...
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Salve ragazze, domani andrò a visitare queste due strutture, Villa aragonese e La dimora di gea. Sono entrambe belle, ma a livello di cibo? Qualcuno che si è spostata li o e’ stata ad un matrimonio,...
Buonasera stiamo cominciando a chiedere i preventivi per i fiori, volevo sapere quanto vi hanno chiesto? Non ne ho la più pallida idea un po’ ho timore 🙈
Prontə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo...
Perché hai scelto ""?
Spos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao a tutte sto iniziando ora a visitare le strutture per il 6 settembre 2024. Possibile che la prima struttura mi piace tantissimo e tutte le altre vedo solo difetti 🫣 cmq sto avendo molti problemi...
Chi come me si sposa a villa taurinus nel 2024?
Ciao a tutti finalmente dopo vari ristoranti per chi accetta anche 70 invitati ho trovato questa struttura che mi piace tantissimo, sia perché e tutto su un piano , una solo cerimonia al giorno e...
Fotografi garanzie ANFM