Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte!!!! qualcuna ha programmato la luna di miele come me in Giappone senza estensione mare? vi sembra una scelta troppo azzardata??
Ragazze Buon pomeriggio... vorrei avere consigli su quando andare, Cosa visitare... e quanti giorni dovremmo stare in giappone. E quanto costerebbe più o meno... grazie a tutti/e quelle che...
Ragazze vi piacciono , ii sposerò in un bosco quindi non potendo lanciare il riso avremo petali di rosa e bolle di sapone, queste sono le tag per le nostre bolle e il sacchettino con il nostro timbro...
Buonasera ragazze, so che non c'entra molto forse questo argomento col forum, ma vorrei un consiglio da chi magari ne sa più di me: è possibile anticipare o posticipare il ciclo mestruale per far sì...
Ciao sposi e qualcuna di voi si è affidata ad una o un Wedding Planner? Vi trovate bene? Quanto pagate? Grazie
Ciao ragazze ho bisogno di voi, devo acquistare il salvatacco per me e le mie invitate mi sapete dire dove posso trovarlo???? Grazieeee
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto , io sarò una sposa dai capelli corti e vorrei un cerchiello gioiello color oro rosa, non riesco a trovarlo avete qualche sito dove posso trovarlo ????? Grazie...
Ciao ragazze queste sono le mie partecipazioni con tema Alice nel paese delle meraviglie vi piacciono?
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che si sposa il 14 maggio 2016 ?????
Dove le avete comprate ragazze? Potete consigliarmi qualcosa? Siete sempre troppo utili grazie
Ragazze di quanti centimetri è più alto il vostro fm?? Il mio è alto 1.75 mentre io 1.70
Buon giorno ragazze secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio di nozze? Grazie
Ciao ragazze io avrò due testimoni ( donne) e il mio fm suo fratello , sono in crisi non so' cosa regalare ? Aiutatemi grazie
Ciaoo ragazze... i giorni passano velocemente!!!! Sta proprio volando il tempo...
Ciao ragazze a maggio andremo in luna di miele in Giappone qualcuna di voi c'è stata o ci andrà nel mio stesso periodo ? ????
Per le sposine di maggio 2016, quali sonole vostre mete del viaggio di nozze? noi siamo indecisi tra madagascar e thailandia....
Ciao a tutte ragazzeee!!! Ho bisogno di voi, io mi sposerò a luglio e ora dobbiamo decidere il nostro viaggio di nozze!!! Il nostro sogno sarebbe il Giappone.....qualcuna di voi può darmi delle dritte...
Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Fotografi garanzie ANFM