Monte San Biagio, Latina · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Sposine ma voi siete stressate? Io sono super super stressata😔
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Esattamente un anno fa, Luigi si inginocchiò davanti a me, davanti alle piramidi e mi chiese di essere le sua Nefertari per sempre.. oggi a distanza di un anno siamo alle prese con i preparativi del...
Ciao ragazze, è vero che la mio matrimonio mancano ancora 9 mesi, ma ho sempre paura che ci siano così tante cose da fare e così tante incongnite sul come / e a chi affidare determinate cose. Vorrei...
Help me! 😱 zero idee per l'acconciatura...e voi,l'avete già in mente??
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ciao ragazze voi farete il prematrimoniale? Quanto tempo prima? Avete già idea di come vestirvi.... Io sono indecisa e sto guardando un po' di vestiti giusto per darmi un idea.... Ma nel caso il...
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Ciao a tutte ragazze 😊 ormai manca poco😍 e non riesco a trovare una musica x l entrata in sala che mi piace vorrei qualcosa di movimentato.. consigli???
Buongiorno ragazze... manca un mese preciso alle mie nozze... e sono supeeeerrr contenta e ansiosa... a voi invece quanto manca?
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Finalmente il due si è tolto 😂 oggi -199 manca sempre meno😍 voi sposine del 7.09 come siete messe?
Sempre più vicinooooo k ansia!!!! Chi sposa anche a settembre?
Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei...
Ciao a tutti mi devo sposare il 18 maggio 2019 ho scoperto da poco che il corso cosiate in 9 martedì consecutivi sapere come funziona per i turnisti ? non posso pretendere di avere per un mese e mezzo...
Ciaooo ragazze quante sposine di settembre ci sono ? Fatevi sentire . E sopratutto chi si sposa come me il 7/9/19???
Quante ragazze si sposano giovanissime? Io mi sposo a 20 e a 5 mesi dal matrimonio mi sento ancora dire che non sono pronta,che sono piccola,che non vinco la lotteria,che non è tutto rose e fiori,che...
Ciao ragazze, buon anno. Chi di voi di Caserta e dintorni e oltre che si sposa a settembre 2019, a che punto siete???😘😘
Ciao sposine 2019, avete qualche idea per come iniziare il nostro nuovo anno? Come vi sentite, sposine di settembre dove siete?
Primo numero della tombola di Matrimonio.com! Commentate questo topic con il numero corrispondente al giorno delle vostre nozze! Secondo numero da estrarre >>> Quanti anni avrai alle nozze?...
Ciao a tutte spose 2019. Voi a che punto siete?? Io mi sposo a settembre 2019 e finora ho scelto location ricevimento, fotografo e auto. Voi? Nel frattempo allego la foto dell auto scelta per il mio...
Ciao a tutte vorrei dei consigli su una cosa che mi chiedo da tanto tempo! Scusate il topic lungo... Io lavoro in un supermercato siamo più di 40 persone lavoriamo a turni... non posso inviarli tutti...
Ragazze come me manca poco ? soltanto 278 mamma mia come vola il tempo . Voi come siete messe ??😍😍
Ciao brides, anche voi da quando avete fissato la data per il matrimonio non fate altro che pensare al grande giorno e al futuro nido d’amore? Prima di decidere di sposarci il mio shopping era...
Ciao a tutte ragazze,tra poco comprerò un nuovo cellulare e mi è sorto un grande dubbio, dovrò scaricare di nuovo l'app matrimonio.com,e quindi perderò tutto????ditemi di no vi prego!!come devo fare?
Fotografi garanzie ANFM