Foligno, Perugia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Salve! Chi di voi si è sposata alla basilica di capodimonte? Io vorrei sposarmi li, ma so che costa molto
Mancano solo 20gg e sembra che nn sia pronto nulla... che nn ci siano certezze su fiori trucco parrucco musica auto... niente...segnaposto rosa cipria che stampati sn n'altro colore... aaaaa ......
Chi parte come noi il 5 settembre? ? Noi facciamo New York -Messico. . Voi? ??
E io non so che farmi ai capelli! mi sposo il 5 settembre e non so se li voglio legati o no etc etc. .. ho i capelli lisci, sottili che per farli tenere su ci vorrà un'impalcatura e il viso tondo....
Ciao ragazze, ormai siamo a -32 e l'ansia inizia a farsi sentire!...tra il lavoro, che ci tiene impegnati 7 giorni su 7, una cosa e l'altra siamo un pó indietro con i preparativi...e gli intoppi non...
Mamma mia mancano solo 57 giorni non vedo lora
Buongiorno, volevo sapere se qualcun'altro di voi ha dovuto invitare una persona pur non conoscendola ma perche' figlia/figlio di qualche invitato..... A pelle questa persona non mi piace proprio (ho...
Ragazze, non mi sembra vero.. Le mie bomboniere sono tutte pronte per essere messe nelle loro scatole tiffany! Le ha fatte tutte le mia mamma, vi piacciono? Sono delle tele dipinte a mano
Incomincio col dire che ho dormito a casa dei miei genitori, dopo il pre-parrucco e una buona cena, mia sorella va a bersi una birretta col suo moroso e io me ne vado a letto (in sala), coi tappi alle...
Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco
Salve ragazze. Sono un futura sposa di Napoli. Siccome ci vuole molto alla nozze, vorrei solo rendermi conto di cosa mi aspetta per i prezzi dei ristoranti. Le vostre esprienze?? Grazie buona giornata...
Ciao ragazze! a 2 mesi dal matrimonio ho avuto una idea originale per il photo booth! Pariamo dal proseupposto che il mio sarà un selfie booth: su un tavolo ci sarà una cornice in stile vintage con...
Ciao sposine. stamattina ho chiamato alcune estetiste per avere un'idea di quali sono i prezzi richiesti per il trucco sposa spiegando che mi interessa qualcosa di molto semplice non truccandomi di...
Ciao ragazze, io mi sposerò fra un mese e mezzo a Terra degli Aranci (Napoli) e mi stanno venendo mille dubbi!!!! Quando l'ho vista la prima volta, sia dal sito che dal vivo, non ho avuto dubbi perché...
Ragazze ke ne dite vi piace x favore ditemi la verità
Ciao ragazze ecco le mie bomboniere, quale addobbo vi piace di più?
Ciao ragazze! premetto che mi sn iscritta a questo sito quando ero a -385 dalle mie nozze. Ora che mancano a malapena due mesi....sento che tutto sta passando troppo velocemente, mi è sembrato tutto...
Ciao a tutte! !!! Mi date qlk idea economica x i segnaposto? Ho scelto il color corallo e come fiori avrò le peonie color corallo. Il matrimonio sarà ad agosto 2016! Grazieeeee
Ciao ragazze. Come acconciatura farò uno chignon morbido laterale. Sto cercando un fiore bianco/avorio da mettere tra i capelli. Solo su roma sapete dove prenderlo? Grazir
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ci siamo sposati lunedì scorso, 29 Giugno 2015, a Villa Marinella. Dire che è stato meraviglioso è poco....Una location da sogno, personale impeccabile,cibo buonissimo,animazione perfetta...che...
Ma c'è una regola con la quantità di prove che si fanno e le tempistiche? Mi sposo a settembre e la prima prova me l'hanno fissata appena a fine luglio.. Son un po perplessa... Poi leggo che molte...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ciao sposine....qualcuna di voi soggiornerà ad aruba dal 7 al 11 settembre 2015?!...noi saremo li in viaggio di nozze...
Oggi è il mio compleanno ed è un giorno molto speciale ed emozionante, perché è l'ultimo compleanno da signorina, dal prossimo sarò una moglie e sarà bellissimo svegliarsi accanto al proprio marito......
ciao sposine!!! a giorni andrò in atelier per la mia prima vera prova del vestito da sposa. Sono emozionatissima, non vedo l'ora di andare!!! ma c'è un ma ... la mamma del mio futuro sposo mi ha...
Oggi fatta la prima prova abito.. ..che emozione rivederlo.. ....e sono pure dimagritaaaaaaaaaaaaaa
Salve ragazze..chi di voi va in America a settembre? Noi partiamo il tre facciamo miami crociera ai Caraibi e new york!!
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Buondí. .venerdì io e Carlo abbiamo fermato il fotografo, quando l ho detto a mia suocera lei mi fa "..dopo le foto a voi, le faranno ai parenti.." TAN TAN TAAANNN.. le foto con i parenti @.@ non...
Fotografi garanzie ANFM