Lucca, Lucca · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...
Ciao sposine!!!che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio??
Quanto mi piacciono! Le voglio a voi piacciono? Come desiderate le vostre scarpe ?
Care future spose .... io sono a pochissimi giorni dal matrimonio ma non mi so decidere ancora se optare per una veletta discreta e chic oppure niente ! Sono l'eterna indecisa ......
Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...
Volevo un consiglio... la mia bomboniera dovrà essere qualcosa di utile da poter utilizzare e non il solito soprammobile... quindi avevo pensato a qualcosa da utilizzare in cucina come ad esempio...
Alla fine mi sono convinta ad andare a dormire dai miei la notte prima delle nozze. All'inizio volevo stare con fm e la nostra cagnona, nella nostra casa, ma poi ci ho pensato e mi è venuta voglia di...
Buongiorno ragazze, oggi voglio condividere con voi la nostra scelta di segnaposto e guestbook! Partiamo dal fatto che abbiamo ricevuto un guestbook da mia zia classico, che verra' utilizzato quel...
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...
Ciao ragazze. All'inizio mi sono affrettata in tante cose dell'organizzazione, poi quest'estate abbiamo rallentato per le vacanze ed ora a meno 90 giorni mi sembra di stare indietro. Dobbiamo ancora:...
Finalmente ragazze il giorno è arrivato! Il 5 settembre ci siamo sposati... Vi lascio alcune foto amatoriali..
Mi consigliate quali scarpe indossare???
A 7 settimane ecco la mia prima eco! Molto emozionante. ....il cuore batteva !! Piccola/o troppo bello!
Ciao ragazze! ! Avete da consigliarmi qualche bella canzone da mettere al taglio della torta? Vorrei una canzone "allegra"e un po' ritmata, qualcosa di adatto al momento insomma. ....
So che fra le indecisioni dell'organizzazione c'è: video o no? Assolutamente si! Ci siamo sposati a giugno e ieri sera ce l'hanno consegnato! Sul divano io, marito, gatta e pargolo nella pancia ce lo...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Ciao a tutte...il ristorante che credo sceglieremo ci ha proposto un omaggio a scelta tra: - Ventaglio di fuochi per taglio torta - Centrotavola per gli ospiti (N.B. NON PER GLI SPOSI) - Confettata A...
Ciao a tutte :-) io mi sposo il prossimo 13 Agosto. Volevo sapere una cosa: quanto tempo prima bisogna iniziare a cercare l'abito? Io vorrei iniziare da settembre. E' troppo presto? Voi quanto tempo...
Un saluto a tutte le sposine di luglio 2015 Speriamo il tempo sia più clemente rispetto all'anno scorso Quante di voi si sposano il 25? Mi fa uno strano effetto sapere che lo stesso giorno in cui mi...
Fotografi garanzie ANFM