Bagnolo in Piano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2027
Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, il 25 dicembre 2025 al Times square, best regalo di natale ever, direi. Il matrimonio sarà ad Halloween 2027,a tema gotico!
Scrivo questo post perché magari qualcuna di voi ha vissuto una situazione simile e può aiutarmi a capire come affrontarla. Qualche mese fa mia mamma e mia sorella hanno creato un gruppo, ovviamente...
Ciao a tutte, ho perso il mio papà improvvisamente a tre mesi dal matrimonio. Lui sicuramente vorrebbe che nulla cambiasse, ma non so quanto riuscirei a reggere quel giorno. Potrebbe trasformarsi in...
Salvo imprevisti abbiamo il numero definitivo del nostro microwedding : saremo tra i 20 e i 22 in totale e lo trovo bellissimo Eravamo partiti da 28 invitati, quello che ho letteralmente odiato è che...
Ciao a tutte! Sto cercando di organizzare il mio matrimonio che avverrà ad halloween 2027 a tema ,appunto halloween. Stile gotico ,autunnale! Vorrei chiedere a qualche sposa che già ha festeggiato il...
Ciao a tutte... Vorrei sapere chi come me (o forse sarò l'unica) fa un matrimonio a tema gotico... Quali sono i colori che userete??
Fotografi garanzie ANFM