Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2016

2960giorni 10hh
Lucia
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Aprile 2016 - Siracusa
Lucia, Il 24 Maggio 2016 alle 17:27

Ciao ragazze... anche io come voi mi sono sposata il 9 aprile a siracusa... com'è stato il vostro giorno?

Lucia, martedì 23-Ago-16 5
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Verdiana
Organizzazione tavoli: rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Lidia, martedì 11-Ott-16 564
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Lidia, martedì 11-Ott-16 629
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il bouquet della sposa
Verdiana, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 585
Sara
Nozze da favola Disney - Lo sposo
Sara, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 565
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Flavia
La sfida delle 3 admin: le partecipazioni di Flavia
Flavia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao zuccherine mie, che ne dite di queste partecipazionioni: sì o no? Per dare un'occhiata a quelle di Verdiana cliccate questo link:...

Francesca, martedì 8-Dic-15 117
Luisa
Viaggio di nozze sposi 2016
Luisa, Il 21 Maggio 2015 alle 19:31

Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?

Daniela, sabato 27-Ott-18 207
Denise
Prenotare il viaggio di nozze online senza rivolgersi all'agenzia viaggi
Denise, Il 28 Gennaio 2014 alle 21:38

Buona sera sposine, io e il mio fm abbiamo sempre prenotato le crociere in un sito internet italiano .... i biglietti sono sempre arrivati e non abbiamo avuto mai nessun problema.. Per il viaggio di...

Rocco, mercoledì 11-Dic-19 82
Giorgia
Chi si sposa a aprile 2016?
Giorgia, Il 13 Luglio 2015 alle 10:19

Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...

Eleonora, giovedì 7-Apr-16 344
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le scarpe
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...

Silvia, venerdì 15-Mag-20 329
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Lucia
Perle o diamanti?
Lucia, Il 8 Febbraio 2015 alle 12:51

Ciao ragazze.,, sono indecisa su quali gioielli indossare per il mio grande giorno... Da premettere che il mio abito non ha nessun tipo di perline, non saprei se indossare le perle oppure il punto...

Elena, giovedì 26-Mar-15 166
Rachele
Spose 2016 avete gia prenotato la location?
Rachele, Il 3 Marzo 2015 alle 15:42

Con il mio ragazzzo abbiamo la data per il 10 settembre 2016 ma ancora non abbiamo prenotato la location.... Per me é ancora troppo pressto ma tutti mi dicono che é tardi e che é il caso di...

Noi87, lunedì 15-Giu-15 217
Valentina
Scarpeeeee
Valentina, Il 7 Marzo 2015 alle 16:44

Che tipo di calzature sceglierete?? Sandali o décolleté??

Lucia, lunedì 9-Mar-15 23

Gruppi generali

Ispirazione