Sestri Levante, Genova · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Domani mi sposo!!ma ho dimenticato di pensare alla questione occhiali.. sta tanto male presentarsi con gli occhiali da vista?
Ditemi che non sono l'unica che per fare la disposizione dei tavoli ha scritto tutti i nomi sui bigliettini!
Ho fatto i cartelli per il photobooth! Devo solo colorati un pochino, ma che carini sono. . Mancano ancora 10 giorni a pensarci, devo sbrigarmi! !
Ciao..posso sapere se c'è la possibilità di cancellare i messaggi che ho ricevuto in posta?ho provato a selezionarli ma non mi da nessuna opzione
Stamattina stavo facendo la piantina dei tavoli ma siccome sono arrivata a un punto morto ( voglio che lui sistemi i suoi parenti!!) ho cambiato idea e ho fatto 2 cartelli per ideale photo Booth! Cosa...
Ragazze aiutooooooo ormai manca pochissimo....sto terminando i dettagli per la confettata, ma dove posso trovare le stecche ( tipo lo stecco del gelato cremino ma più grande) per usarle come...
Buongiorno a tutti! Mancano 2 mesi al mio matrimonio e iniziano a venirmi tantissime paranoie e pensieri assurdi per la testa..Uno di quelli che mi provoca più ansia, come da titolo, è che uno dei...
Questa è la situazione della chiesa da una settimana a questa parte! Sto cercando di vedere la situazione senza impazzire, non voglio neanche fare la sposa isterica ma voi chiamereste la segreteria...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Ciao sposine.... io e FM ci sposiamo il prossimo anno.... io avrò 21 anni e lui 27... un sacco di gente che mi dice: "te ne pentirai", "non sarai più libera come adesso", "ti perdi tante cose...
Care sposine di luglio... Noi ormai siamo agli sgoccioli quindi l'organizzazione del matrimonio prende spesso il sopravvento e non abbiamo il tempo di fermarci a pensare.... Ma come ci sentiamo?? Io...
In estasiiiiii!!!! Ansia ma non vedo l'ora !!!! A voi quanto manca?
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze... vorrei un vostro consiglio.. io e mia sorella abbiamo iniziato a costruire casa lo stesso mese, settembre 2014, e guarda caso.. parlando ci siamo ritrovate a dire che ci spostiamo entrambe...
Fotografi garanzie ANFM