Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2015
Ciao Sposine Che ne pensate? Un occhio é sulle sfumature del grigio e l altro sul glicine prugna A voi i commenti
Finalmente è arrivato il momento..la consegna delle partecipazioni!Mi sarebbe tanto piaciuto farle da me,con la grafic peró non sono granchè e cosí mi sono affidata a dei professionisti e sono...
Buonasera a tutte/i! Che ne dite di conoscerci meglio descrivendo come sarà il nostro matrimonio con delle foto/immagini? Così,oltre a ricevere qualche parere o consiglio, chi ancora è indeciso su...
Ciao belle e dopo varie prove ripensamenti voglia di cose stravaganti ecco la mia acconciatura defitiva, la mia parrucchiera non e' bravissima a fare foto quindi metto l'immagine di come e' e le foto...
Chi ha letto qualche mio topic sa bene che stavo impazzendo perché non trovavo le scarpe. Finalmente ci sono riuscita e sono felicissima, sono come le volevo: chiuse (perché anche se amo le scarpe...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Finalmente i gessetti che ho preparato sono ben asciutti pronti per essere confezionati..pero' mi serve il vostro aiuto..li ho confezionati in 3 modi differenti..ma vorrei prepararli tutti...
Come da titolo ho rifatto i segnatavoli così mi piacciono di più davanti c'è il nome del tavolo e dietro una frase, ogni segnatavolo avrà una frase diversa ^_^ eccoli spero vi piacciono
Vi piace l'acconciatura che ho scelto?
Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 ...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Finalmente a - 31 giorni alle nozze ho scelto gli orecchini ..... regalo della mamma ! E i vostri come sono ? Foto foto foto : )
Le nostre bomboniere, quella con la scritta Love e vengono confezionate in un modo diverso...
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Ragazzee finalmente girando tanti negozi ho trovato il mio pettine per capelli con i brillantini *.* il grande è per il mio bouquet perché ho deciso di mettere qualcosa di molto particolate dato che...
Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Cosa ne pensate della location che ho scelto
Ciao ragazze,cosa ne pensate di questo bouquet?....
Ero molto indecisa ma questa mi e piaciuta tanto...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM