Gioia del Colle, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2015
21Ciao a tutte sposine...dopo tutti i vostri favolosi fai da te ho deciso di cimentarmi anche io.. Questo sarà il mio mieloso segnaposto :-) . Certo non è un gran lavoro, il vasetto di miele con...
Sposamiche ho preso finalmente le scarpe...che ne pensate?
Buonasera a tutti!!! Vorrei sapere voi quale sceglierete e perché!? Non non sappiamo ancora...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
NON CI VOGLIO CREDERE!!!! Torno a casa, pezzi di carta da tutte le parti, OK no panico...mi ha già mangiato due libri..."chissà quale ho lasciato in giro oggi" penso..e poi TRAGEDIA!! il raccoglitore...
Salve sposini, tra ieri e sabato ho fatto la prova per il trucco e per l'acconciatura ma c'è qualcosa che non mi convince...secondo voi il trucco é troppo scuro? Vi metto le foto anche...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ciao ragazze!!! Quanto sono alte le vostre scarpe per il Gran Giorno e quanto siete alte voi?
Siamo ancora indecisi sulle canzoni da utilizzare per il ricevimento... voi quale avete scelto come "entrata sposi in sala" e "primo ballo"?
Oggi siamo stati a scegliere i vari allestimenti della location, abbiamo scelto la tovaglia rosa pesca con sopra una tovaglia di merletto che lascia intravedere il colore come quella in foto ma di...
Io farò 25 anni 4 giorni dopo il SI
Salve a tutte le spose di maggio 2015, quale location avetescelto e come meta del viaggio? Io sposo 18/05/2015... Viaggio NEW York Mexico
Ciao ragazze, a tre mesi dal nostro matrimonio (che è stato il 31 agosto) finalmente ieri il fotografo ci ha consegnato le foto ufficiali! Che dire...ne è valsa la pena attendere, ci piacciono...
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ciao a tutte sposine, come trascorrerete questo San Valentino prima di diventare marito e moglie? cosa pensate di regalare al vostro partner?
Sposine mie.help me..oggi ho fatto la prova trucco da una make up artist..ke ve ne pare?troppo marcato?mi ha kiesto 300euro(mi fa già un favore x questa cifra) più 50euro mia mamma e 50 mia sorella x...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Sposine conto alla rovescia meno 100 .....e a voi quanto manca ??non sembra vero che il mio giorno sta arrivando il tempo è volato emozioniiii a non finire
Fotografi garanzie ANFM