Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Legnano, Milano · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3191giorni 9hh
Katia
Spose di ca del facco help!! truccatrice? parrucchiere?
Katia, Il 9 Giugno 2015 alle 20:36

Ciao! abbiamo prenotato per luglio a ca del facco a salvirola, qualcuna di voi si è già sposata lì? o lo farà? noi ci prepareremo lì perchè facciamo il rito civile in loco nel pomeriggio e vorrei...

Flavia, mercoledì 10-Giu-15 1 168
Pimpa
Sposine lombarde: le nostre chiese e location
Pimpa, Il 28 Maggio 2013 alle 18:16

Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...

Spasciani, mercoledì 15-Feb-17 174
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: il libretto per rito civile
Silvia, Il 22 Maggio 2013 alle 12:51

Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 173 9
Weddingintiffany
Location per rito civile veritiero: quale scegliere?
Weddingintiffany, Il 3 Ottobre 2014 alle 10:46

Tre location rimaste per rito civile vero in loco: 1. la prima ha un tizio molto transadato che la gestisce.. gli spazi non sono enormi, il prezzo è buono ma le recensioni in rete non sono il massimo....

Katia, venerdì 30-Gen-15 16
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
Anna
Ecco le mie scarpe :)
Anna, Il 29 Gennaio 2015 alle 10:27

Sono super comode e poi sono fatte su misura

Sara, sabato 14-Feb-15 157
Katia
Sedi comunali
Katia, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:56

Ciao a tutte! sono nuova, mi sposerò ad agosto spero possiate darmi un consiglio… vorremmo sposarci con rito civile e fare il ricevimento nello stesso posto, che abbiamo scoperto dover essere sede...

Memole, domenica 1-Feb-15 6
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030

Gruppi generali

Ispirazione