Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il...
Vi presento la mia scelta 1 abito mgny modello celia... Cosa ne pensate
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Farete la confettata ? La offrirete agli ospiti fin dall'inizio o aspetterete la torta ?
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Salve a tutte!! Oggi ho comprato le scarpe ... da premettere che non amo tanto i tacchi alti e cmq il mio baget limitato, sono andata da pittarello! !! 33€ ne ho provate anche con tacco più alto ma...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ciao a tutte belle sposine della community, oggi stavo guardando qualche acconciatura che potrei sfoggiare il giorno delle mie nozze, ne ho viste tre che mi piacciono ma non riesco a decidere.. Mi...
Come dice il titolo meno male che poi ho deciso di fare le foto in acqua perché le trovo meravigliose voi che dite???
**** ci siete?
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Ciao sposine...crisi nera e perenne per le bomboniere! Niente mi sta facendo perdere tempo come la scelta di sta benedetta cosa inutile...la mia scelta in assoluto era il bonsai ma ahimè costa troppo...
Il barattolino è il segnaposto che conterrà la spezia del nome del tavolo! Ho ancora qualche mese di lavoro x i cavalierini, cosa ne pensate?
Girovagando sul web ho trovato queste due acconciature che mi piacciono tantissimo! cosa ne pensate? Io non ho i capelli lunghissimi ma sono ricci come nella prima foto! Per fortuna hanno inventato le...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutte! Abbiamo fatto il servizio fotografico col pancione e ora faremo quello con i bimbi Esiste un sito dove far stampare le foto gratis o comunque a poco prezzo? Abbiamo appena comprato da...
Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante......
Cosa c'è di meglio di scegliere un tema che rappresenti la passione che vi accomuna? : Provate a vedere se tra questi 12 ce n'è qualcuno che potrebbe fare al caso vostro! Voi quale scegliereste? Qual...
Ragazze Buongiorno, i preparativi come vanno? x me inizieranno ad ottobre 2015 con il vestito da sposa perchè vorrei vedere più un abito... la mia data e il 2/9/16 e non vedo l'ora.... Quest'Anno per...
Fotografi garanzie ANFM