Somma Lombardo, Varese · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
"Ci vuole calma e sangue freddo" diceva Luca Dirisio e gli sposi alle prese con l’organizzazione del loro grande giorno possono solo confermare! Organizzare un matrimonio richiede tempo e attenzioni e...
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Ultimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
Perché hai scelto ""?
Altro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti...
Perché hai scelto ""?
E se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposo il 13 luglio, rito civile intorno alle 17.. Dite che è necessario prendere dei ventagli pur essendo pomeridiano?
Vorrei una o più mete calde senza rischio alto di pioggia o tempeste. Cosa mi consigliate tra Sud America, Asia? Ecc insomma sono aperta a qualsiasi soluzione o consiglio ☺️ io e il mio FM vorremmo...
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio da voi per capire se sto sbagliando qualcosa a livello “diplomatico”. Noi saremmo circa un centinaio di persone e sotto consiglio della location ci piacerebbe...
Voi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Quanto tempo prima consigliate di prenotare il viaggio di nozze ? Noi ci sposiamo a marzo 2025, stiamo pensando a qualche meta, ma non capiamo se è troppo presto per informarsi...
Avete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Come avete chiesto ad amici/amiche di essere i vostri testimoni?! Avete qualcosa da far vedere? Idee carine e diverse! Grazie
Ciao a tutti... un'informazione... ma il menù della band e dei fotografi la vostra sala ricevimento ve lo fa pagare per intero??
Siamo a febbraio, mese dell'amore e mese di San Valentino! Volete ottenere un fantastico regalo per la vostra dolce metà?🙌🎁 Come? Facile! Partecipa al nostro gioco "chi dei due...", svelaci alcune...
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Chi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Finiamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ultimissima domanda riguarda i buoni propositi per il nuovo anno! Quali professionisti del wedding vorresti trovare e contrattare nel 2024? Diccelo nei commenti! *** Se sei alla ricerca dei fornitori...
Avanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella:...
Perché hai scelto ""?
Terzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della...
Perché hai scelto ""?
Secondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM