Afragola, Napoli · Da Febbraio 2015
sono una persona molto solare pero certe volte molto testarda..
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Ecco come immagino le mie nozze.... che ne pensate??? Il mio abito sará completamente luccicoso ma con la sensualitá del pizzo.. M piace molto l effetto delle manike vedo nn vedo! I capelli saranno in...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ciao a tutti, mi chiamo Lucia, futura sposa di Elio.. , io ho un piccolo (non indifferente) problema.. e vorrei chiedere un vostro parere... Mi trovo a dover scegliere se spostare la data del...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Salve a tutte, questo è il mio primo post su questo sito che ho scoperto con molto piacere da poco.. mi presento brevemente: mi chiamo Paola mi sposerò il 24 Maggio di questo anno e praticamente...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Buongiorno sposine belle, questo mercoledì è il giorno della minicure sposa! Che ne dite di questi french? 1) 2) 3) 4) Angioletto o diavoletto?
Ciao ragazze io sono ancora indecisa a voi quale acconciatura piace di più tra queste...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Fotografi garanzie ANFM