Castel Volturno, Caserta · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2017
38Sposine...oggi per curiosità ho scoperto che il santo del 26 Maggio (giorno del nostro matrimonio) è San Filippo Neri. "San Filippo Neri è il protettore dei giovani, dei bambini, degli insegnanti e...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Buongiorno sposine di settembre, visto molti stati sulle spose estive e primaverili, facciamoci sentire, quanti siamo quelle autunnali ? Raccontate buongiorno a tutte Io sono a -302
Ciao a tutte! Questa sera io e fm avremo il primo incontro del corso prematrimoniale alla nostra parrocchia. Sono un pó agitata, lo devo ammettere! Ma credo sia perché non so cosa aspettarmi qualcuna...
Buongiorno.. oggi il countdown segna -603 giorni.. e pensare che ho iniziato che erano più di 800! Come passa il tempo!! A voi quanti giorni mancano e quanti come me? Sono già emozionata
Ciao a tutte le sposine di settembre 2017! Come siete messe con i preparativi??? Io ho fissato la data in chiesa, il ristorante, i fiori, la parrucchiera, ho la truccatrice, il fotografo, il coro in...
Sposine più che trentenni cercasi!!!
Buongiorno... oggi dirò il mio SI... ringrazio tutte qnte per il sostegno i consigli le risate... ragazze eeeeh. .vado a sposarmiiiii
Ragazze buonasera...Ancora non mi sembra vero ?????
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Oggi è il giorno del mio 25esimo compleanno...... credo che nn lo dimenticherò mai.... voi che dite?
Ciao sposine. Vi presento il mio bouquet. Dopo tante ricerche ho finalmente scelto
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho aperto dei topic per chiedere a voi consiglio su bouquet e mani. Ed ecco alla fine cosa ho scelto Bouquet ( lo farò fare più piccolo) Baby Boomer (senza strass...
Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
Sposine amiche.....in questo periodo non lavoro e x me è una semi tragedia! Ho pensato di impiegare un po di tempo a farmi qualcosa col fai da te! Lo so lo so....manca un anno ancora! Ma più ci penso...
Ragazze vi scrivo solo ora perché sono stati giorni davvero pieni ed emozionanti!ieri finalmente dopo 4 anni dalla nostra unione civile abbiamo festeggiato e condiviso con amici e parenti il nostro...
Ieri primo passo fatto ... K emozione ho pianto d gioia x tutto il tempo....poi da noi è molto sentita, la famiglia dello sposo porta alla futura sposa l oro come regalo fm l anello è un pesce in...
Ieri 11.06.2016 si è coronato il nostro sogno..Finalmente possiamo urlarlo al mondoiamo marito e moglie ..la pioggia annunciata c'è stata ma pochissima e fortunatamente durante qualche foto dopo la...
Ragazze che dire Venerdì 10 giugno alle 18 io e il mio amore siamo diventati marito e moglie!! La mattinata è inziata con le farfalle allo stomaco ma niente di che, verso le 11.30 è arrivata la mia...
Fotografi garanzie ANFM