Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Nembro, Bergamo · Da Febbraio 2015

Sono una persona solare, sempre sorridente e vedo la vita con positività.

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2015

3866giorni 10hh
Daniela
Sposati!!!
Daniela, Il 19 Settembre 2015 alle 23:52

Venerdì ci siamo sposati!!! È stato tutto perfetto!!! Eccoci qui:

Babi, lunedì 21-Set-15 32 1.000
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Daniela
Bomboniere serali
Daniela, Il 6 Agosto 2015 alle 18:01

Ciao ragazze! Sto realizzando le bomboniere serali da me (quelle per chi viene invitato dalla torta in poi) e vorrei un parere da parte vostra! Prima di farle tutte vorrei sapere se trovate carino il...

Daniela, venerdì 7-Ago-15 10
Marina
Scatoline sposi
Marina, Il 3 Luglio 2015 alle 11:40

Sposine cosa ne pensate di qst scatoline? E come le usereste? Io le ho confermate appunto ieri su un sito cinese,nn so nemmeno cm sn da vicino.Avevo cmq pensato di metterci i confetti dentro e darle...

Francesca, domenica 27-Set-15 16
Chiara
Prove del vestito..
Chiara, Il 26 Giugno 2015 alle 18:51

Ma c'è una regola con la quantità di prove che si fanno e le tempistiche? Mi sposo a settembre e la prima prova me l'hanno fissata appena a fine luglio.. Son un po perplessa... Poi leggo che molte...

Veronica, lunedì 29-Giu-15 37
Arianna
Partecipazioni.... non mi piacciono
Arianna, Il 22 Giugno 2015 alle 16:20

Ciao ragazze... Oggi dopo tanta insistenza da parte nostra sono arrivate le partecipazioni. Quelle che abbiamo fatto sono date dalla bomboniera chiaraela che abbiamo scelto!!! Entusiasta, sono corsa a...

Jessica, martedì 23-Giu-15 25
Marina
A -100 un po' delusa
Marina, Il 16 Giugno 2015 alle 21:26

Ebbene come ho scritto in un altri topic sono delusa, tutti i viaggi che mi piacerebbe fare sfortunatamente sforano il budget (dobbiamo restare entro i 3000) sia crociere che non. Non sappiamo se...

Helene, mercoledì 17-Giu-15 59
Enrica
Prova trucco a meno 17 giorni
Enrica, Il 28 Maggio 2015 alle 12:00

Scelto ! Vi piace? La base sarà fatta molto meglio perché quel giorno avevo qualche imperfezione e la truccatrice non ha voluto mettere troppo il fondo per evitare che peggiorassero ..

Elisabetta, sabato 30-Mag-15 103
Sharon
Aiuto regalo testimoni
Sharon, Il 21 Maggio 2015 alle 01:51

Ciao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Volevo chiedervi se farete un regalo/bomboniera speciale ai vostri testimoni.. cioè: si fa ancora così? Se sì, voi per cosa opterete? Io ho due mie...

Mara, martedì 9-Giu-15 14
Smeralda
Fedi: quale scegliere?
Smeralda, Il 15 Marzo 2015 alle 01:04

Sono alle prese con la scelta delle fedi! Al mio fm piacciono le 3mm cioè quella alla mia mano sinistra. Io sono indecisa con la 4mm. Sono le comode unoaerre. Voi quale preferite?

Karmen, venerdì 19-Giu-15 63
Lucia
Adesivi spumante
Lucia, Il 13 Maggio 2015 alle 18:05

Cio ragazze volevo un consiglio da quelle di vuoi già sposate... ho visto alcune ragazze che hanno creato degli adesivi da mettere al posto di quelle presenti sulle bottiglie di spumante (ovviamente...

Daniela, mercoledì 13-Mag-15 7
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
W
Mi sposerei domani..
Wendy, Il 23 Aprile 2015 alle 10:28

Mancano ancora una marea di cose e questi due mesi scarsi mi ci vogliono tutti.... ma oggi penso alla meraviglia di questo momento e la voglia di dirci SI per sempre è tantissima. Abbiamo scelto...

Sposa17, domenica 3-Mag-15 24
Serena
Le nostre bomboniere: tazzine da caffe
Serena, Il 11 Aprile 2015 alle 21:21

Buonasera a tutti!! Oggi giornata produttiva ..a -70 abbiamo scelto le bomboniere! Si tratta di una coppia di tazzine con vassoietto e cucchiaini. Sono multicolor: verdi , gialle, rosse e arancioni....

Maria, martedì 28-Apr-15 32
Marica
Lisianthus... chi li ha scelti?
Marica, Il 23 Aprile 2015 alle 17:53

Salve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da...

Federica, sabato 25-Apr-15 29
Simona
Quando consegnare le partecipazioni?
Simona, Il 23 Aprile 2015 alle 21:21

Carissime forumine ieri sono stata al negozio di bomboniere per stabilirsi il da fare con le partecipazioni e guardare pure le bomboniere. Premetto che io mi sposo il 26 settembre e la signora con...

Giulia, mercoledì 29-Apr-15 19
D
Ki mi accompagnerá all'altare?
Debora, Il 24 Aprile 2015 alle 11:01

Salve forummine,apro Qst topic xké non so da quale figura maskile farmi accompagnare il grande giorno.Mio padre purtroppo é morto 10 anni fa .Ho 2 fratelli maggiori (uno di 44 anni l'altro di 30,cl...

Maria, martedì 28-Apr-15 39
Sofia
Abiti paggetti e damigelle bergamo
Sofia, Il 15 Aprile 2015 alle 01:20

Salve carissime spose ! Ormai manca poco ma sono in panico per i vestiti dei paggetti e damigelle. Semplicemente vorrei qualcosa in lino x i maschietti e altrettanto fresco per la femminuccia....

Sofia, lunedì 20-Apr-15 9
Daniela
Kenya sì o no?
Daniela, Il 10 Aprile 2015 alle 13:31

Ragazze! Io e fm abbiamo prenotato il viaggio di nozze in kenya, ma dopo i recenti fatti di attualità non sappiamo se fidarci o cambiare meta.. Premetto che ci sposiamo a fine settembre e partiremo il...

Jessica, sabato 11-Apr-15 6
M
Invio partecipazioni mese matrimonio settembre
Moretta, Il 8 Aprile 2015 alle 12:13

Ciao ragazze per chi si sposa i primi di settembre quando pensate di iniziarle ad inviare o dare??

Sary, giovedì 9-Apr-15 21
Omar
Dedica alla mia futura sposa
Omar, Il 1 Aprile 2015 alle 00:50

Amore mio anche io mi sono iscritto a matrimonio.com per stupirti nuovamente mandandoti questa piccola dedica tutto il sito web deve sapere che ti amo più della mia vita e ringrazio Dio per avermi...

Cicabum, mercoledì 1-Apr-15 16
Jessica
Scarpe cipria
Jessica, Il 17 Marzo 2015 alle 09:19

Non riesco a trovare un paio di scarpe color cipria da mettere sotto il mio abito, qualcuna di voi conosce una marca che le fa?...ho visto la collezione Albano ma sono tutte bianche uffffff

Jessica, giovedì 2-Apr-15 24
Costanza
Prova trucco
Costanza, Il 16 Marzo 2015 alle 19:46

Ragazzuole eccovi la mia seconda prova trucco..quale preferite di occhio il marrone o il nero/ blu? Grazie a tutte per le opinioni :*

Valentina, venerdì 2-Ott-15 79
L
Partecipazioni fai da me arrivate!
Lola, Il 13 Marzo 2015 alle 17:06

Eccole!! Le ho fatte io... E poi rifatte e poi rifatte e poi rifatte!!! Alla fine ero finalmente soddisfatta e le ho mandate in stampa. Volevo condividerle con voi!

Agnese, sabato 21-Mar-15 49
Federica
Trucco e parrucco prova !
Federica, Il 10 Marzo 2015 alle 14:28

Meravigliosa signora ! Onesta e i soldi che spendo lo vale tutti ! Mi è stata dietro 3 ore tra acconciatura e trucco ! Comprensivo di hair extension Con capelli veri ! X voi sarà troppo marcato ! Ma...

Maria, lunedì 23-Mar-15 99
Maria Chiara
Quale carattere scelgo?
Maria Chiara, Il 10 Marzo 2015 alle 17:52

Care amiche, ho le bozze delle partecipazioni e devo decidere il carattere mi aiutate a scegliere!

Sara, venerdì 27-Mar-15 62
Sara
Help...kg di troppo
Sara, Il 10 Marzo 2015 alle 19:50

Non so voi ma a me mancano 82 gg al matrimonio e nn riesco a mettermi in riga anzi ho una fameeee....aiuto come faccio?!? Lo so volere è potere ma il mio cervello fa i cavoli suoi...e io "costanza"...

Elisa, giovedì 12-Mar-15 33
Camilla
Consegna partecipazioni... pronti, partenza, via!
Camilla, Il 8 Marzo 2015 alle 19:32

Ragazze, sono felice di comunicarvi che... siamo pronti per consegnare le partecipazioni! Ci sposiamo a giugno, dite che siamo in ritardo? Speriamo di farcela nel più breve tempo possibile... Intanto...

Lily, martedì 10-Mar-15 76
I
Confusione invitata
Isabella, Il 8 Marzo 2015 alle 21:13

Sera ragazze .. Ho una confusione in testa e non so come fare ... Il problema è se invitare o no una ragazza al wedding..ha un comportamento odioso in certi momenti.. Ultimamente sembra molto cambiata...

Isabella, giovedì 12-Mar-15 16
Rosita
La mia prova trucco
Rosita, Il 8 Marzo 2015 alle 13:20

Che ne dite ? Un occhio va più sulla tonalità marrone e l altro sul rosa .... Io sono molto contenta !

Fabiana, lunedì 25-Apr-16 60

Gruppi generali

Ispirazione