Siena, Siena · Da Febbraio 2015
Ho sempre sognato questo giorno e dopo aver trovato la mia anima gemella sono pronta a fare questo grande passo all'insegna dell'amore e dell'allegria!!
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao a tutte, ieri mi sono spostata ed è stato tutto magico più di quanto avrei mai sognato. Avevo posizionato le indicazioni per accedere al wedshoots di matrimonio.com, ma non funziona a nessuno:...
Ciao a tutte ragazze ebbene si.. mancano pochissimi giorni al 22 settembre. Ammetto di aver iniziato oggi a guardare le previsioni del tempo: sono consapevole che è ancora troppo presto e che può...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao ragazze, ma sto leggendo che quest abito costa 2700 (o anche meno). A me la boutique Nicole di Milano me l ha fatto pagare 3000, solo il costo dell'abito...senza velo, sottogonna, etc... Non sono...
Mix di emozioni ragazze...per ora prevale l'ansia e ovviamente gioia immensa, ma ansia, tanta ansia!nonostante manchino poco più di 2 mesi ! Qual è per voi l'emozione che prevale ? Quanto vi manca...
Buongiorno sposineeee 😘 Oggi il mio countdown segna -100!!! 😍😍😍 mamma miaaa che emozioneeee E pensare che siamo partiti da -593 😅 Sposine del 22 settembre come siete messe? Cosa vi manca? Io oggi...
Buonasera a tuttee c’è qualcuno che va in Giappone a ottobre?
Sposine belle buona domenica Mi rivolgo in particolare alle spose che, come me, coroneranno il loro sogno a Settembre! Che mette avete scelto per la vostra luna di miele??? Noi faremo Dubai +...
Buonasera sposine, a -10 mesi circa sento l'ansia salire per tutte le cose che abbiamo ancora da fare.. stavo guardando i vari modelli di fedi, e molto probabilmente opteremo per le polello. Secondo...
Buongiorno sposine, chi di voi ha acquistato delle fedi polello 2321 e 2977? Vorrei confrontare il prezzo che mi hanno fatto, rispettivamente 1388 e 1600 la coppia. Vale la pena di prenderle originali...
E alla fine abbiamo scelto le fedi polello...che faticaaa cercare un modello che piacesse ad entrambi!!! E voi eravate decisi??
Ragazze... a chi ha svelto fedi polello, mi fate vedere delle foto....?dalle mie parti non esistono neanche campioni!
Ragazze , qualcuna è stata ai fiordi norvegesi ? Noi partiremo a maggio con la Royal Caribbean .. avete dei consigli ? Abbigliamento , escursioni , cibo , costo delle città , lingua ... 🙊🙊🙊
Ciao ragazze mi ha chiamato il prete proprio ora...dal 31 si inizia il corso e documenti annessi che ansiaaaaa
Ci sono spose di settembre? A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM