Monopoli, Bari · Da Febbraio 2015
Amo la semplicità unità ad un tocco di originalità ed eleganza, è così sarà il mio matrimonio.
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
110Chi di voi è stata in qsto atelier? Ho visto il catalogo online...abiti stupendi! Chi sa dirmi di piu? E i prezzi?
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...
Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Salve a tutteee!!! ho sentito parlare di palloncini a led in alternativa alle lanterne cinesi..voi ne sapete qualcosa?si possono acquistare su internet? e come arrivano secondo voi?nel senso gia...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao a tutte! Finalmente ho finito la mia torta portabuste come vi sembra?
Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...
Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo
Buongiorno alle nostre belle spose! Avete già fatto il test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici?...
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo caldissimo martedì con un bellissimo trucco per le vostre nozze. Vi piace questa ispirazione romantica per il vostro make-up oppure preferite quella sexy di...
Buongiorno mie care sposine sensuali! Cosa c'è di meglio di esprimere la vostra sensualità puntando su una chioma fluente e un po' selvaggia? Per essere estremamente femminili giocate proprio su...
Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...
Buongiorno mie belle spose seduttrici! Chi ha mai detto che anche il giorno delle nozze non si possa giocare con la propria sensualità per far innamorare ancora di più il proprio uomo? Siete pronte a...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Girando vari atelier mi sono resa conto della bellezza e della altissima qualità ed eleganza degli abiti italiani... Purtroppo Pronovias, Nicole, ecc ecc spopolano ma per quanto siano commerciali non...
Salve a tutte ragazze mi sposo a luglio 2017 e ho prenotato a novembre ci vogliono ancora 2 anni e il tempo non passa mai!! C è qlkn di voi che ha prenotato 2 anni prima? E impegna il quotidiano...
Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Ragazze devo organizzare il mio matrimonio in 5 mesi.. ho poco tempo x girare in quanto sono mamma.. qualche consiglio su fiorai convenienti nei dintorni di conversano?grazieee
CIao a tutte fra poco ho la prova trucco ma non ho ancora deciso su che stile rivolgermi perché nonostante mi trucchi poco non vorrei troppo uno stile acqua e sapone, visto anche quello che costa se...
Ciao sposineee!!! Sapreste dirmi dove trovo i punti vendita Errico Maria più vicini a Taranto?? E i prezzi come sono? Da quanto partono più o meno?? Grazie mille
Salve ragazze volevo sapere un pokino quanto vi hanno kiesto le tipografie x i libretti messa?
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM