Ercolano, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...
Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...
Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Buongiorno a tutti gli sposi di settembre 2017! Raccontateci un pochino di voi, così potremo conoscerci un po' meglio e condividere questo momento così speciale! - Dove vi sposate? - Come si chiama...
Ciao ragazze che sposate il 2017 a che punto siete con l organizzazione del vostro matrimonio ....cioè chiesa location il vostro nido d amore a che punto siete ...? Io sposo a giugno 2017 e location...
Adoro il mese di settembre! Se anche voi per il vostro giorno speciale avete scelto questo splendido mese confrontatevi con me. Aspetto le vostre opinioni spose settembrine :
Ragazze ho scelto i colori per i fiori.. blu e fuxia... vi piace come colori
Cosa avete scelto x le bomboniere e per quella dei testimoni? ?
Mi chiedevo... e vi chiedo... I fornitori una volta passato quest'anno metteranno anche le tariffe 2017??? Prenotare qualcosa sembra un'impresa!speriamo bene
Ciao ragazze! Il tema del mio matrimonio saranno i gatti e gli addobbi in stile shabby. Siccome la location ovviamente nn ti fa il tableau ho intenzione di farlo io. Però vorrei capire le operazioni...
Buongiorno ragazze! Vi chiedo un consiglio ancora una volta, questa volta riguardo alle damigelle. Io avrò due damigelle bimbe, che saranno in bianco, con un vestito di tulle simile al mio. Il...
Ciao sposine qualcuna di voi ha fatto o fará qualche abbinamento e mi sa dare qualche consiglio??? Domani dobbiam andare in agenzia ma non abbiamo le idee chiare... vorremmo abbinare i parchi degli...
Ecco le nostre partecipazioni: partecipazioni puzzle partecipazioni..
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...
Buongiorno sposine!!!A quanto leggo siamo tutte concentrate sul matrimonio (come è giusto che sia ) ma...alla promessa ci avete pensato? Da me si una dare un rinfresco...qualcuno lo fa in casa,...
Oggi è un grande giorno, Community! Festeggiamo insieme la nuova versione della app di matrimonio.com! Una nuova veste grafica e nuove funzionalità, con tutto l'amore di sempre! Quali sono le novità?...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Ciao a tutte ragazze! Voi avete pensato a fare delle sorpese al vostro marito durante il ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM