Almenno San Salvatore, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2015
Ebbene si, un mese oggi io saro' moglie, Oddiooooo se ci penso mi viene l ansia e come potete vedete sono le 1.07 e sono ancora sveglia e di dormire non se ne parla, ho appena finito di scrivere i...
Buongiorno sposine, a lavoro siamo in 6. Da qualche mese è stata assunta una signora...ma il problema non è questo! Lo so, non ci dovrei pensare, perché non posso avere la risposta ora, perché non lo...
Quanta differenza di età avete kn il vostro/a fm? Questa è una sfida kn 3 vincitori.. ki ha meno differenza di età e chi di più. . Io sn nel mezzo 3 anni e 1 mese più grande io di jessica.. voi?
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Eccola mi piace moltissimo neanke ci credo di averla fatta io è più bella di come me la immaginavo nn la metterò in location ma a casa nostra perché da noi si usa ke gli invitati vengono a vedere la...
Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...
Ragazze Io arrivo quasi a un metro è 60 mi chiedo un abito scivolato sta bene alle spose della mia statura avete qualche foto da propormi
Quanto prima si prenota il viaggio?
Ciao a tutti, vi pongo questa domanda e mi raccomando la sincerità : Quante di voi sposeranno in chiesa e continueranno a frequentare il gruppo parrocchiale della propria zona ?? Chi invece farà solo...
Ragazze Buon giorno piccola curiosità voi avete destinato una somma per pagare il ricevimento o tante come me sperano nei soldini dei parenti,???
Finalmente il 7 di febbraio faremo la prova menù! E voi quando la farete future sposi ne 2015??
Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio su un argomento sul quale sono molto indecisa. Mi sposo il 3 settembre (quindi diciamo quasi ancora agosto) , e per ora ho prenotato per una cena. Alle...
Ciao a tutte! Vedo post dove viene deciso 2 anni e mezzo prima la data del matrimonio. Mo fa così strano! Noi abbiamo deciso a Ottobre di sposarci e abbiamo deciso anche la data a fine Giugno. Quindi...
Ciao ragazze, io e il mio fm non abbiamo mai viaggiato fuori dall'Italia quindi x il viaggio di nozze mi sono rivolta ad un'agenzia. Sinceramente ci siamo stupiti dei prezzi che ci sono, a nostro...
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte, oggi sono curiosa di sapere se c'è qualcuno che come me trova inutile questa spesa ( che trovo pure eccessiva nei prezzi) di affittare l'auto per gli spostamenti degli sposi..mio patre...
Sposineee quanto darete al prete x sposaviii???
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Fotografi garanzie ANFM