Bagheria, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
111Sposine mie secondo voi con un budget di 30.000EUR è possibile fare TUTTO?compresi mobili per la casa e viaggio?Help..
Ragazze anche a voi per avere il tappeto bianco in chiesa chiedono di più? Io lo volevo bianco ma a qst punto sarà costretta a cambiare calore e non so davvero cosa scegliere.
Ma siete tutte felice di sposarvi? Io no, lui mi rende nervosa mi umilia in continuazione perché non lavoro, non vuole mai uscire con nessuno.ero piena di amici ed ora non li vedo mai.ostacola ogni...
Ciao ragazze mi consigliate dove trovare le scarpe? O meglio oltre che negli atelier magari un sito o un negozio catena dove puoi trovare scarpe idonee? Mi sposerò a luglio quindi or nei negozi trovo...
è normale avere la sensazione che i mesi passano e non avete fatto ancora nulla? ne scelta d abito ne finito la casa ?? chiesa ristorante e fotografo sono ok... per luglio spero di aver fatto tutt |
Ragazze aiuto !! Giorno venti ho la prima.prova abito.vogliono che c vada con scarpe intimo...ma oltre a non avere le scarpe..io non vorrei mettere il reggiseno in quel giorno ma vorrei farmi...
Ciao a tutte, sono laureata in economia da un anno e non lavoro, sono felicissima di sposarmi ma non voglio fare la casalinga a vita...trovare lavoro a Napoli è dura e vorrei fare l'insegnante,...
Sempre dei gesti dal mio ragazzo che puntualmente non fa! Anche se mi sforzi a non aspettarmi più nulla perché ho capito com'è fatto non ci riesco ... Credo sempre che un qualche occasione potrebbe...
Buongiorno bellezze, è il momento di stilare la classifica dell'acconciatura sposa più bella del 2015, secondo voi quale vincerà? Vi lascio tutte le possibili candidate. Quale è la più bella e quale...
Sposine!!!!!........ Il 2 se ne è andato!!!! -199 alla realizzazione del mio sogno!!! 23 luglio 2016!!!!!! Voi a che giorno siete????
Il 2016 finalmente è arrivato ed è e nn dovró più dire l'anno prossimo mi sposo.....Chi come me nn vedeva l'ora che arrivasse???Io sposo ad ottobre e voi???Auguriiiii a tutte.....
Chi verrà con voi a scegliere l abito?
Mancano solo 2 giorni al NOSTRO ANNO ragazze!!!!Quando sentiremo il tocco della mezzanotte capiremo che ormai ci SIAMO DENTRO!!!sono euforica!!!sembrava ieri che dicevo mi sposo tra un anno e mezzo...
Ciao spose belle, sono davvero adrenalinica ed emozionata. Ieri sera con il mio futuro marito e i miei genitori ci siamo recati in mobilificio per bloccare la cucina (anglo cottura) e la parete...
Sposine, stiamo per accogliere il famigerato anno 2016...chi come me inizia a sentire un pò d'ansia e, al tempo stesso nostalgia, ripensando alle feste trascorse da fidanzati, con i genitori ecc??
Salve sposine, che profumo indosserete nel giorno del vostro si?
Buon pomeriggio dolcezze, Avete già deciso dove dormirete la prima notte di nozze?
Ancora due giorni e posso dire finalmente :quest'anno mi sposo ! Waiting for13 ottobre 2016! E a voiiiii?? Quanto manca ??? A che punto siete ?Io da gennaio inizierò di nuovo con i preparativi.Per ora...
Ciao Ragazze, prossime sposine una domanda prettamente femminile, ma importantissima.. Come gestirete eventuali cicli in arrivo? Non so come fare, potrei provare a fare il calcolo ma onestamente...
Buongiorno a tutte sposine! Finalmente siamo entrate nella stagione del mio matrimonio...l'Inverno Io la adoro, amo l'atmosfera invernale...sarà che non sono freddolosa Io e il mio futuro marito...
È l'ultimo Natale da fidanzati... Tra 218 giorni ci sposiamo... Volevo augurare a tutte voi uno stuopendo Natale sereno e gioioso.. Spero siate felici come lo sono io
Ciao ragazze allora quante ce ne sono come me del 1988? Precisamente 4 maggio 1988 e mi sposerò quando me avrò 29 e voiiii?
Buonasera Sposine...ho ricevuto il mio regalo di natale cn qualche giorno di anticipo LA POLAROID : al nostro matrimonio nell angolo photo booth sarò io a scattare le polaroid e a regaleremo agli...
Salve a tutte sposine! Immagino che se siamo tutte qui, e stiamo leggendo questo post, probabilmente stiamo organizzando o abbiamo organizzato il nostro grande giorno! Ma diciamoci la verità: nessuno...
Come state messe con i regali di Natale ?Essendo che mi devo sposare a giugno e ho parecchie spese come acconti ecc ecc, ho preferito fare dei piccolissimi pensierini al massimo sono 15 regali da fare...
Buongiorno a tutte! Chi di voi, una volta sposata, andrà a vivere presso il paese/ città del vostro futuro marito? Io andrò a vivere presso le sue vicinanze... fin dall'inizio lui mi disse che da me...
Sposine quante persone avete inviato al vostro matrimonio?
Ciao Ragazzi!!!! Io sono Elisa, e come voi, mi sposerò il 14 giugno 2016! Ho scelto questa data perchè era l'unica disponibile del mese, nel senso che nella chiesa che ho scelto, l'unico giorno di...
Ciao ragazze questo è il mio anello di figanzamento!! è un solitatio metà oro bianco e metà oro rosa!! anello di fidanzamento
In cosa state "osando" o comunque approfittando del fatto che e' il vostro grande giorno e in cosa manterrete il vostro stile di sempre? Io osero' con extension ciglia e forse capelli, il buffet di...
Fotografi garanzie ANFM