Trento, Trento · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
14Io dono di pergolese comune di lazino e voi ?
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
A Marco di Rovereto vi siete trovati bene
Ciao ragazze, vi scrivo per confrontarmi un po' con voi. Sono a 29+3, venerdì scorso ho fatto una visita di controllo dalla ginecologa... La bimba sta benissimo, cresce di brutto (già 1,4 kg, non...
Non vedo l'ora mancano solo 54 giorni e l'ansia aumenta e il tempo sembra rallentare .
Ciao ragazze avete già scelto il vostro abito? Io ancora no, le nozze saranno a settembre 2016, ma cosa ne pensate del velo? Lo avete preso? Se si luongo o corto? Io penso lo prenderò lungo!
Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio? A...B....o C?
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Fotografi garanzie ANFM