Mazzarino, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
ormai faccio il conto alla rovescia...
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
251Ciao a tutte, cosa ne pensate a proposito? onestamente ho rinunciato all'addio al nubilato per tanti motivi, tra questi il fatto che molte mie care amiche sono tutte lontane...voi ? Dove, come e se lo...
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Sono iscritta da Maggio 2014 su questo sito ma ho iniziato ad usare assiduamente la community a settembre 2015, abbiamo iniziato 1 anno prima a prenotare fornitori e questo sito mi ha aiutato...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Sono troppo contenta e soddisfatta delle nostre partecipazioni! Siamo io ed il mio fidanzato in versione fumetto; lui con la racchetta perchè è istruttore di tennis ed io con i guantoni perché faccio...
Buongiorno ragazze..avrei un quesito da porvi. Sintetizzando se Dio vuole faremo una casetta sotto i miei suoceri già predisposta ..già con il tetto 2.60. Il problema sorge ora..perché sempre se Dio...
Ciao a tutte!! Navigando sul web ho trovato queste scarpe bellissime da sposa Alessandra Rinaudo ma da nessuna parte quanto costano! Qualcuna di voi le ha trovate in atelier e sa dirmi quanto vengono?...
Salve a tutte, stavo valutando l'idea di fare i gessetti profumati invece di comprarli... Secondo voi vale la pena o mi conviene comprarli? Vorrei farli a forma di fiorellino con un foro al centro o...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi questa piccola gioia! Abbiamo deciso i nostri cake topper, li abbiamo trovati su ebay e il giorno dopo sono arrivati! Ma... non sono i classici sposini!...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Ciao a tutte... Ho bisogno di voi! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto 3 + 3 testimoni.. tra questi c'é solo una coppia di fidanzati! Essendo tanti cosa potrei regalare? Sono una coppia di fidanzati...
Ciao ragazze. Volevo condividere la bomboniera che oggi ho visto e di cui mi sono innamorata. È un po' fuori dal mio budget.12EUR L una pensavo costassero di meno. E voi quanto avete speso
Ciao ragazze!Ci sposeremo in un giardino e per rimanere in tema bucolico vorrei dare come bomboniere un bonsai. Non so proprio dove andare a prenderli però.Qualcuna di voi della zona di Napoli conosce...
Ciao a tutte chi di voi ha già scelto il tema del matrimonio? Io sono in cerca di idee!
Buonasera ragazze siamo appena tornati dalla prima sera del corso prematrimoniale...È andata abbastanza bene...dai... apparte che hanno messo una canzone che mi cantava sempre mio papà ed io sono...
Allora noi lunedì spediremo le partecipazioni per posta , giovedì sera faremo un giro e le metteremo in cassetta e ad altri le daremo a mano il giorno dopo. Ma sia quelle a mano che nella cassetta (...
Location,catering e chiesa prenotati!!!adesso tocca alle partecipazioni..queste ci piacciono tantissimo :
A sei mesi dal matrimoni non abbiamo ancora una casa vi spiego in breve, i miei hanno una casa di proprietà dove avevamo progettato di andare a vivere dopo il matrimonio, solo che la casa è piccina,...
Ciao ragazze io come fiori del mio matrimonio ho scelto le rose bianche con le ortensie blue queste sono 2 bouquet che mi piacciono voi cosa ne dite? Quale piace a voi? Vi ringrazio !!! A volte e cosi...
Non sono certa di questo tipic! Disastro tecnologico!! Allora tutti il 23 luglio prossimo!!!
Ciao ragazze... qualcuna di voi ha acquistato un Maggie Sottero collezione 2016? Che prezzi hanno?
Ed eccomi qua !!!! Dopo 13 anni di convivenza. .....3 figli (12-7-1 anno) ....il 19 dicembre 2015 il nostro sogno è diventato realtà e sono MOGLIEEEEEEEEEEE !!!!! Ecco alcune fotine non ufficiali del...
Buonasera care,oggi è arrivata la degustazione confetti Maxtris di Dekor store !Direi ottimi anche se alcuni non sono come ce li aspettavamo...comunque ottimo servizio con spedizione in contenitore...
Ciaooo sposine a voi quale piace di piu'???a me piace quello cn gli sposini e quello cn parigi
Ciao ragazze secondo voi come bomboniere piacciono questi quadretti con il panorama di Napoli?
Ciao a tutti/e! So che siete prodighe di consigli e solidarietà...ed eccomi a chiedere! Io e fm per vari motivi non sapremo se non a ridosso del matrimonio dove si terrà. Abbiamo amici sparpagliati in...
Ragazze le abbiamo trovate! Oggi siamo andati a fare un giro nelle varie gioiellerie così per iniziare ad avere un'idea fra modelli e prezzi...in una abbiamo trovate queste. ..ce ne siamo innamorati a...
..Ecco finalmente le mie partecipazioni Le prime sono quelle da spedire, ho tolto il cordino per farvele vedere, ma c'è pure quello! Insieme alla taschina sulla dx! Le altre invece, com'è facilmente...
Fotografi garanzie ANFM