Milano, Milano · Da Aprile 2023
Super felice di coronare il mio sogno d'amore con il mio Lorenzo!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao a tutt*! Manca pochissimo!!Siete emozionati?Io e Lorenzo ci sposeremo a Palazzo Reale, quanti come noi?
Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli...
Ciao a tutte, ci piacerebbe celebrare il rito a Palazzo Reale ma non ho avuto pareri positivissimi. In buona sostanza: bisogna arrivare prima per firmare e un matrimonio tira l'altro. Diciamo non...
Buongiorno sposin*, sono totalmente nel pallone perchè il mio matrimonio sarà per una parte molto intimo e mi piacerebbe trovare una location non molto distante da Milano dove poter celebrare il rito...
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM