Carnago, Varese · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2024
Ho erroneamente inserito una voce nei budget e vorrei cancellarla.. ma non trovo il bottone di eliminazione! Ci sono diverse voci che vorrei eliminare ad esempio quelle relative alle spese della...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Ciao a tutti Chiedo un parere a persone esterne, non conoscendomi personalmente il vostro parere non sarà influenzato da nulla e questo potrebbe aiutarmi. Il problema è che non voglio assolutamente...
Ciao a tutti. Ho appena visto un viso a su FB di due comici che ricevevano un invito di matrimonio per il 15 agosto. Nel video loro additavano gli sposi come maligni.. perché si sposavano e perché...
Vero o falso? Di' la verità, hai già visto il suo abito nuziale?🧐 Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Momento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇...
Perché hai scelto ""?
Primissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM