Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bene sposine dopo mesi di frequenza più o meno assidua di questa comunity ho deciso di abbandonare...grazie per i preziosi consigli ei costruttivi scambi di opinione...buona vita a tutte voi!!
Mi sto preoccupando.. leggo dappertutto di gente che dopo non molti anni non ha piu passione verso jl compagno... che lo vede come un fratello... secondo voi e vero?? Che dopo 10 anni di matrimonio se...
Ciao a tutte!io e il mio fm stavamo pensando a delle idee per racimolare qualche soldino..per esempio una lotteria..cose cosi..altre idee??
Salve ragazze, non sono ancora sicura cosa fare come segna tavolo. Cercando su internet mi sono piaciute queste 2 idee. Per adulti il cuore in gesso e per i bimbi spiedini di caramelle, vi posto le...
Sono davvero molto arrabbiata. una coppia di amici che dicevano di voler solo convivere hanno dato la notizia che si sarebbero sposati e la data del loro matrimonio è solo dopo sue settimane dal...
Questa storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito,...
Ieri una delle mie damigelle mi ha fatto la prova unghie....dovranno crescere leggermente perché cosi son troppo corte...che ve ne pare? A me piacciono molto anche se x il mio carattere avrei...
Buongiorno sposine!!!! Quale tipologia di location avete scelto o sceglierete per le vostre nozze? Villa, agriturismo, castell, stabilimento o altro? Bacini
Che ne pensate di questo lavoretto all'uncinetto come segnaposto? Vorrei farli per il mio matrimonio. (immagine presa dal web)
Oggi ho provato a fare questo segnaposto. Ma non so dove posizionarlo..perché avevo deciso di fare i biscotti con pdz come segnaposto, ma mi pace anche la molletta. .potrei coniugali entrambi e in che...
Chi di voi indosserà il diadema il giorno del matrimonio? Io lo sempre voluto oggi ho fatto la prova dell abito e ho scelto anke il diadema mi piace tanto questo e il mio diadema l abito e molto...
Ciao a tutte ragazze, qualche giorno fa ho provato i primi abiti e rullo di tamburi mi sono emozionata tantissimo con un abito di Alessandra Rimaudo alta moda( la foto non la trovo su internet ma ve...
Finalmente eccoci sposati in comune... Anzi no scusate...:-))))))promessa fatta..... Un emozione a dir poco unica.. anche se rispetto alla celebrazione in chiesa diversa. ...e stata una giornata molto...
Ragazze vi piace la mia batteria di pentole? È un regalo di mia suocera ma le ho scelte io!! Queste sono della Barazzoni linea Professional Chef.. Devo integrare solo qualche altro pezzo di piccole...
Ciao ragazze, com'è il vostro cuscino porta fedi? Postate le foto...ecco il nostro!
Oggi ci siamo sposati. ....Non fatevi prendere dallAnsia ....ci siamo goduti tutto ....anche la nostra cake nuda. ...bellissima ...almeno per noi
Quale vi piace di più? a settembre per la prima volta proverò il mio primo abito sono molto indecisa io non sono una ragazza magra porto una taglia 48
Premetto che sceglieremo una bomboniera Claraluna...Quale preferite?La stella ciotolina porta bon bon oppure sottopentola a fiore e farfalla? (i sottopentola verranno consegnati metà farfalla e metà...
Cara sposine Torinesi, chi avete scelto come fiorario per le vostre nozze?
Ciao a tutte... Chi mi consiglia un bravissimo fotografo a Torino??Grazie
Buongiorno sposine, allora, ho bisogno di un aiuto. Stiamo cercando una Location Cuneo e dintorni o Torino, in cui sia disponibile la cerimonia in loco(quella ufficializzata,non il finto rito), il...
Ciao ,a luglio ho un matrimonio, sono fuori luogo se indossi un abitino bianco ? Personalmente credo che non vada proprio bene,ma vorrei un consiglio per sapere se è una mia paranoia o è davvero così...
Sono carinissime,sull'anulare abbiamo ricreato il corpetto da sposa e la collana.
Oggi la mia damigella d'onore (la mia amata sorellina) ha fatto la prmia provale del suo splendido abito....all'emozione non c'è mai fine è semplicemente magnifica....non trovate?!
Salve ! La mia damigella ha un fisico da modella , e per questo ho scelto per lei un vestito lungo verde della Novi collezioni. L'acconciatura sarà così: un semi raccolto leggermente cotonato davanti,...
Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio...
Vestito sposo con elementi Swarovski edizione di Carlucci
Ciao ragazze...10 giorni fa ho provato il semipermanente su unghie corte...ma adesso stanno creacendo e io già non le sopporto piu. Ho sempre portato le unghie corte essendo musicista e le mie mani mi...
Per chi ha fatto questo tipo di partecipazione dove le avete acquistate?Io le vorrei acquistare tramite internet per poi farle stampare in tipografia secondo voi si risparmia?
Ciao sposine... Noi amiamo lo stile classico e ci piace molto la linea Le Monde "la rochelle" ... Credo che questa sarà la nostra scelta...
Fotografi garanzie ANFM