Bari, Bari · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
33Ecco bomboniere, porta confetti, cake topper, set porta fedi e petali, e invitiiii!!! Ditemi la vostraaaaa baciniiii
Ciao sposine! Alcune di vuoi s'e fatta fare il suo abito da una sarta? Com'è stata la vostra esperienza? C'era una vera differenza nei prezzi? Grazie!
Ciao ragazze! Sto impazzendo a cercare nuovamente il link che avevano postato o Giorgi o Flavia, che rimandava a tutti i documenti che le ragazze hanno gentilmente salvato via via nei mesi. Mi...
Ragazze, voglio condividere con voi la mia gioia... siccome ho scelto un abito senza spalline nonostante io abbia un seno molto abbondante, tutti (negozianti compresi) mi dicevano che avevo sbagliato,...
Chi di voi è una sposa di Bari e provincia ? Io e il mio fidanzato siamo di Monopoli
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Ciao a tutte sapete dove posso trovare su internet questi vasetti in metallo.. o suggerirmi altre idee x coppettini o bomboniere fai da te?? Grazieeee
Buon pomeriggio ragazze!! Ho un piccolo problemino con il matrimonio, la lista nozze! Si perché i regali di piatti,bicchieri, posate, tazze, tazzine, vassoi ecc.. Me li hanno già regalati mia mamma e...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Care sposine cerco un albergo 3 stelle a parigi o massimo 4 stelle non costosissimo...sto notando sono tutti vecchiotti, cari e con bagni minuscoli e mi sto scoraggiando un po'...poi nessuno che...
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e sto organizzando il mio matrimonio, che si svolgerà l'11 giugno 2016 a Bracciano, da molto lontano purtroppo. Sia io che il mio futuro marito vivamo a Brema (in...
...........................................................................................................................................................................................................
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Ciao se volete vi invio il file del libretto e con le istruzioni per la stampa. ***************@*****.*** QUESTO è IL LINK DEVO SCARICARLO SUL MIO GOOGLE DRIVE. CIAOOOOO...
Sono arrivate le mie partecipazioni ordinate su aliexpress, sono sincera ero un po' preoccupata però devo dire che dal vivo sono stupende proprio come le volevo io ed ho speso pochissimo. Sono...
Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...
Buongiorno forumine, oggi vi scrivo per sfogo più che altro, penso di toccare un tema più che comune e mi piacerebbe sapere voi come vi siete comportate. Ieri ho avuto una discussione con il mio FM...
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Eccoci a - 10 con il photobooth set pronto! Non vedo l'ora!
Ciao ragazze! Avete comprato le vostre bomboniere online? Conoscete qualche sito per trovarli? Gran parte delle miei ospiti vengono dall'estero e vorrei prendere qualcosa che sia facile da...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao ragazze! Mi sposo il l'hanno prossimo vicino a Bari. Cerco qualche contatto per la musica! La cerimonia e il recivimento saranno entrambi in una masseria! È un matrimonio "intimo" saremmo meno di...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Fotografi garanzie ANFM