Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ragazze ho visto un modello di scarpe bellissime voi che ne dite le acquisto? Ma la Dogana Quanto mi Costa? Aiutatemi grazie
Ciao sposine! !! Sono alla ricerca di un viaggio di nozze adatto al mese di ottobre... mi sposo il 16/10 e mi piacerebbe farlo subito dopo le nozze... ma sembra un'impresa impossibile trovare una meta...
Salve ragazze chi si sposa come me ed è di torino?
Ragazze, secondo voi non è una cosa piacevole invitare al matrimonio solo la sera? Il nostro matrimonio sarà contenuto, circa 70 persone, e si svolgerà al mattino. Siccome poi faremo il prolungamento...
I preparativi come procedono? Tra 7 mesi sarò già sposata
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Buongiorno a tutti... Per caso anche voi invitate una parte di persone per il dolce e la festa? Che forma avete usato sull'invito per questi? Aiuto...
Ciao ragazze! Andremo in viaggio di nozze in Messico a Giugno. Dobbiamo decidere il villaggio..e qui il problema..preferire Tulum o Akumal? Ho letto che Tulum è la spiaggia più bella mentre ad Akumal...
..le bomboniere una vera tragedia!!!! Voi kosa avete deciso di fare??? Oggetti utili tipo macchinetta del caffè....cavatappi.... Oppure svuota tasche...profum ambiente... ?????? Io non ho ideaaa
Abbiamo fermato chiesa , location , catering e fotografo!!!! Finalmente!
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una...
Ciao a tutte!! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e ci siamo innamorati di Zanzibar! Andremo con il nostro bimbo di 15 mesi.. Chi ci è stata con bimbi così piccoli?? Ho bisogno di consigli...
Ciao sposine! Qualcuna di voi fa il mio stesso viaggio di nozze? Noi partiamo il 21 settembre e facciamo il tour fly and drive dei parchi del west america x due settimane poi il 3 ottobre ci spostiamo...
Ciao a tutte! Per far coincidere tutto, mi vedo costretta a spostare la data ... Vorrei sposarmi nel pomeriggio, e l'unico sabato disponibile a settembre è rimandato al 10 ottobre, quindi mi vedo...
Salve ragazze, vorrei un consiglio da chi di voi ha fatto i gratta e vinci per il proprio matrimonio, io mi sposo a luglio 2016 e vorrei sapere se posso iniziare a prepararli o è troppo presto e poi...
Ciao ragazze mi dareste un parere sincero su queste bomboniere, a me è piaciuta sin da subito. Grazie in anticipo. Accetto tutte le critiche.
Ciao ragazze! avete già scelto dove farete il ricevimento? io no... siamo in 160 con 30 bimbi, stavo cercando un posto con del verde per i bimbi , con un salone unico e che facciano un solo matrimonio...
Ciao a tutti gli sposi del 10 ottobre 2015!!! Vogliamo conoscerci??? Io sono Luana e mi sposo a Catania nella chiesa S.Biagio (piazza Stesicoro), di mattina. Attualmente però vivo a Bologna e devo...
Ciao ragazze pensavo al Messico come parte del mio viaggio d nozze e vorrei avere un consiglio sulla zona e il Resort da scegliere? Dv alloggerete in Messico? Grazie belle
Aiutooo... preoccupazione. ... ho già capito che ogni azienda ha la sua filosofia, e x questo mi è venuto il dubbio.. e se la mia azienda si rifiutasse di darmi il congedo matrimoniale? !
Fotografi garanzie ANFM