Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Napoli, Napoli · Da Marzo 2015

Simpatica, socievole e .......umile

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2018

2149giorni 19hh
Giorgia
7 look per 7 spose - L'abito
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Entwafi, venerdì 20-Mag-16 614
Giorgia
"Sì, lo voglio" - L'anello di fidanzamento
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 591
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il vestito
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:19

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sara, venerdì 13-Mag-16 758
Flavia
Gli abiti più belli delle nuove collezioni 2016! scegli il tuo!
Flavia, Il 18 Maggio 2015 alle 10:31

Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...

Denise, venerdì 4-Dic-15 328
Flavia
Il mio matrimonio hipster - location : sì o no?
Flavia, Il 7 Maggio 2015 alle 10:03

Buongiorno sposine belle, buon giovedì! Oggi voglio proporvi una serie di location che si sposano alla perfezione con lo stile hipster, le caratteristiche principali che deve rispettare un matrimonio...

Giada, giovedì 8-Ott-15 28
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - le scarpe!
Giorgia, Il 14 Aprile 2015 alle 10:01

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...

Elisabetta, lunedì 19-Ott-15 214
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342
Claudia
Quale sposa vip siete?
Claudia, Il 11 Ottobre 2014 alle 10:07

Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...

Alessandra, domenica 28-Mag-17 425
Melinda
Scarpe ricevimento
Melinda, Il 27 Marzo 2015 alle 10:53

Ciao ragazze! Siccome so che non riuscirò a stare tutto il giorno sui tacchi ho pensato di comprare un paio di ballerine da mettere durante il ricevimento! Ma non riuscivo a trovare niente che mi...

Luna, lunedì 13-Apr-15 89
Ilaria
Tableau de mariage...consigli!
Ilaria, Il 2 Aprile 2015 alle 19:00

Ciao a tutte!! Prima di tutto, non ho la minima idea di quanti mesi prima bisognerebbe muoversi per preparare il tableau de mariage....ma inizio a pensarci già adesso, a 5 mesi dal grande giorno!...

Guendalina, giovedì 16-Apr-15 28
Federica
I miei gratta e vinci!
Federica, Il 22 Marzo 2015 alle 11:50

Ciao bellissime! Vi voglio mostrare i miei gratta e vinci che ho fatto realizzare da un mio amico con photoshop. Ho pensato di metterli come segnaposto al ricevimento! Ho trovato diversi tutorial...

Lorena, domenica 19-Apr-15 57
Paola
Guest book finito!!
Paola, Il 16 Giugno 2014 alle 19:19

Siamo a -80 e sará il tempaccio o il fatto che FM sia partito, ma in questi giorni sto creando come una matta!!! Questo sarà il nostro guest book, in cui gli ospiti ci lasceranno impronta e nome,...

Valentina, martedì 12-Mag-15 75
Giorgia
Se mi sposassi oggi...
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:46

Buongiorno mie belle sposine! Come sono andati questi giorni di vacanza? Avete passato una felice Pasqua? Io sono pronta per iniziare una settimana super creativa con voi! Per questo voglio proporvi...

Lidia, sabato 25-Apr-15 61
Giorgia
Se fossi... l'anello!
Giorgia, Il 8 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Fabiola, lunedì 8-Feb-16 745
Giorgia
Se fossi... il bouquet!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 11:28

A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...

Nirvana, giovedì 19-Nov-15 795
Giorgia
Se fossi... il trucco!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 11:22

Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...

Liliana, domenica 27-Mar-16 865
Giorgia
Se fossi... l'acconciatura!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 10:04

Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...

Luisa, lunedì 13-Giu-16 955
Giorgia
Se fossi... le scarpe!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:57

Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...

Carmela, lunedì 23-Nov-15 897
Giorgia
Se fossi... l'abito!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:47

Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...

Stefania, martedì 5-Apr-16 1.159
Tiziana Erik Sposi 2015
Incinta prima delle nozze?
Tiziana Erik Sposi 2015, Il 22 Marzo 2015 alle 20:26

Care sposine, qui condividiamo un tema gioiso. Vi siete sposate che eravate già incinta o il bimbo è arrivato dopo? E com' è stata la vostra toccante esperienza. io non sono ancora mamma ma lo...

Tiziana Erik Sposi 2, domenica 17-Mag-15 55
Evelina
Mamma da pochi giorni e già ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!
Evelina, Il 14 Marzo 2015 alle 12:45

Ciao ragazze!!!! Come ho scritto dal titolo del topic sono mamma da pochi giorni e già sto entrando un po'in confusione con una cosa molto semplice ma che mi sta un po'preoccupando... Il cambio del...

Helene, giovedì 9-Apr-15 117
Jessica
Il tempo
Jessica, Il 5 Aprile 2015 alle 21:19

Quanto tempo prima x organizzarsi???

Claudia, lunedì 6-Apr-15 10
E
Ansia!!!???? non lo so....
Elvira, Il 5 Aprile 2015 alle 21:03

Ciao amiche... Mancano 5 giorni e non capisco se sono in ansia oppure no.... Penso sia normale... Voi che ne pensate???

Sara, martedì 7-Apr-15 16
Annarita
Uff
Annarita, Il 4 Aprile 2015 alle 14:53

Vado x prendere la cartellina con tutte le cose del matrimonio x rivedere la lista con mia mamma.. e trovo i nipotini del mio fm (tra l altro gemelli.. 1 maschio e una femmina) con la lista in mano...

Anna, lunedì 6-Apr-15 31
Irene
Vi presento...."quello giusto"!!!
Irene, Il 23 Settembre 2014 alle 18:14

L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...

Cecile, giovedì 4-Giu-15 519
Isabel
Viaggio di nozze dove andare
Isabel, Il 30 Marzo 2015 alle 01:04

Ciao a tutti... Apro questi Topic perché sono confusa per il viaggio di nozze... ci sposiamo il 25 luglio e pensavamo di partire il 27... voi dove andrete?

Isabel, lunedì 30-Mar-15 26
C
Herpessss... terrore! chi come me?
Chiara, Il 30 Marzo 2015 alle 08:05

Ciao ragazze chi come me è terrorizzata dall'herpes che potrebbe spuntare esattamente per il giorno del matrimonio io sono molto soggetta quindi quando sono sotto stress one cambio stagione in genere...

Annarita, venerdì 21-Apr-17 36
Mauri&ste
Nomi sposi sulle partecipazioni
Mauri&ste, Il 21 Marzo 2013 alle 21:26

Romeo e Giulietta annunciano oppure Giulietta e Romeo annunciano? Prima il nome di lui o di lei?

Cristina, sabato 4-Giu-16 44
Sara
Quanto durerà?
Sara, Il 26 Marzo 2015 alle 12:38

Ciao sposine! Quanto pensate possa durare "la festa" delle vostre nozze? Io credo 4-5 ore, vorrei che durasse anche di più, ma alle ore 1.00 dovremo fare il taglio della torta, quindi dopo di ciò non...

Sara, martedì 31-Mar-15 158
Anna
Prima civile o misto cioè sia civile che religioso?
Anna, Il 17 Marzo 2015 alle 04:05

Il dubbio sorge spontaneo, se faccio prima il rito civile , così agli occhi della legge italiana siamo in regola o aspetto altri 3 anni e faccio il misto, cioè rito civile più religioso? accumulando,...

Angela, domenica 29-Mar-15 24
Daniela
Intimo.. tutte da intimissimi ?
Daniela, Il 25 Marzo 2015 alle 22:54

Ho letto che in tante hanno acquistato l'intimo da intimissimi. Voi cosa mi suggerite ?

Daniela, lunedì 30-Mar-15 139
Anna
Quanti testimoni di nozze
Anna, Il 7 Marzo 2015 alle 22:34

Due o più? Io a me sono 4, mio fratello e mia sorella e le loro metà, per mio marito una coppia ..........poi i loro consorte e una coppia di amici...ormai è cosi : Raga azz io cmq ho deciso il sodio...

Ramona, giovedì 26-Mar-15 157

Gruppi generali

Ispirazione