Torino, Torino · Da Marzo 2015
Sono una persona abbastanza solare, adoro i cani e gli animali in genere... credo nella vera amicizia. Sono caparbia ma onesta
- Sposa Saggia
- 1.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Oggi ho fatto prova trucco e acconciatura, mancano meno due giorni e qualche ora al grande evento!!! Il trucco le ho chiesto di sfumarlo di più perché NON mi convince l 'accontentura mi piace...
Come da titolo a -1 giorno da matrimonio il ristorante ha fatto una cosa che proprio a me non piace cioè essendo che non sono riuscita ad arrivare ad un certo numero di persone ci mette in una sala e...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Ma perché mi da meno 5?? Siamo a meno 6 contando oggi!
Future sposine non ho ancora idea di quello k dovrà essere il tema delle mie nozze..e voi k tema avete scelto?
Vi piacciono??? Porta buste, mappe, barca e cesta Porta coni!
Salve a tutti .. Io e io mio fm ci vogliamo sposare il 7/07/2017 e per organizzare tutto vogliamo prenotare a gennaio .. È troppo tardi ?
Ed ecco i cake topper spiritosi! Cosa ne pensate? Vi piacciono? O preferite i classici o stilizzati?
..che, come me, da domani non sarete più delle fidanzate ma delle bellissime moglie, che sarete un po'meno ragazze e ma un po'più donne.. vi auguro tanta felicità, coraggio e forza!!!! Grazie a tutte...
Ebbene si. Anche per me è arrivata la notte prima delle nozze. Un miscuglio di emozioni. Il mio abito appeso in camera dei miei e nessuna voglia di dormire! Ringrazio tutte per il supporto.
Buona sera ragazze sn una ragazza che ingrassa anche nel bere un bicchiere d acqua vi vorrei chiedere mi potete consigliare qualcosa di drenante x perdere liquidi alla base di erbe ??? Grazie raga x...
Aiuto ragazze!!! Quando va fatto il primo ballo fra gli sposi?? appena arrivati alla location dopo le foto e prima del ricevimento o dopo il ricevimento? Si fa ancora il ballo con il papà?non so se il...
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Salve a tutte, carissime! Eccoci a -30 giorni! Anzi, per essere esatti, a quest'ora saremo già marito e moglie ed immagino saremo al taglio della torta o giù di lì! Come mi sento? Beh, se immagino il...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Ciao a tutte... a causa del fatto che il papà del mio fm Non sta bene il nostro matrimonio Non sarà più il 27 settembre 2015 Ma SE tutto andrà bene si celebrerà il 27 novembre... avevamo fermato una...
Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...
Buongiorno sposine...eccomi quà sposata da 5 giorni a raccontarvi un pò del nostro giorno speciale!! i tre giorni prima del matrimonio siamo sempre stati circondati da amici e parenti che ci hanno...
Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!
Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...
Ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Che ve ne pare? Ovviamente da finire poi posterò quello completo
Buongiorno sposine e sposini, questa mattina mi sono svegliata con questa domanda in testa: nella vostra coppia, chi prende le decisioni più importanti? Chi porta "i pantaloni"? Voi o fm? Chi prende...
Fotografi garanzie ANFM