Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Settembre 2015 Torino

Matrimonio rimandato

Mary, il 3 Agosto 2015 alle 17:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao a tutte... a causa del fatto che il papà del mio fm Non sta bene il nostro matrimonio Non sarà più il 27 settembre 2015 Ma SE tutto andrà bene si celebrerà il 27 novembre... avevamo fermato una location avvisata praticamente una settimana dopo purtroppo il padrone della location a voce aveva detto che Non ci sarebbe stato nessun problema invece una settimana fa ci è arrivata una raccomandata da un avvocato e chiedono 3200 euro..... sono distrutta.....

22 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 6 Febbraio 2016 alle 19:02
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che str*******
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla il contratto e rivolgiti ad un avvocato. Al massimo puoi perdere l acconto, ma 3200 euro nn l ho mai sentito. Fai rispondere da un avvocato, chiedendo i danni morali x la richiesta assurda e vessatorie. Aggiungi un certificato di tuo suocero dove si evince la problematica che vi obbliga a posticipare. Sicuramente finirà in una bolla di sapone... non hanno elementi a supporto della richiesta ( non basta scriverlo nel contratto)
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NON ABBIAMO CHIESTO LA DISDETTA PER ISCRITTO ... SIAMO STATI STUPIDI ...

SICURAMENTE se e quando sarà NON ANDREMO PIù A FESTEGGIARE DA QUESTO "SIGNORE" ora certo metteremo un legale, andremo a riprendere i tabulati delle chiamate che lui dice di aver fatto cosa che non è mai accaduta ! non abbiamo dato nessun acconto poichè mio suocero si è ammalato una settimana dopo e in maniera grave....

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! mi spiace molto per l'accaduto...ma cosa non avete chiesto di mettere per iscritto? sei certa che ci sia una clausola del genere nel contratto? ti consiglio cmq di sottoporre la questione a un legale (magari presso un sindacato di fiducia che vi farà pagare meno), perchè una imposizione del genere mi sa tanto di clausola vessatoria che, se non sottoscritta specificatamente, non ha validità! chiedi bene prima di pagare, mi raccomando!

in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma te hai cambiato data, non annullato la cerimonia, giusta?? E comunque che io sappia si possono tenere solo l' acconto, non possono chiederti tutta la cifra!!!
    Io ho un ristorante...è capitato che degli sposi dovessero cambiare data per problemi di salute...abbiamo tenuto l' acconto come caparra per la data cge hanno scelto per l' anno successivo...ma non chiediamo mai l' intero importo in anticipo, in nessun caso
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che riusciate a spuntarla. Un abbraccio grande a te e a tuo suocero

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si disonesta e cattiva.... Non ho parole....
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care ragazze Non sappiamo nemmeno se ci sposeremo...purtroppo siamo stati io e il mio FM degli idioti! Ci siamo fidati delle parole dette da questo signore... Non abbiamo nemmeno pensato di farcelo mettere per iscritto.... siamo sconvolti anche perché io sono disoccupata e il mio FM lavora poco... abbiamo chiesto la copia del contratto all'avvocato Ma Non c'è l 'ha ancora data... Non solo il dispiacere, Ma anche la beffa!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda bene sul contratto cosa c'è scritto .... Puoi rivolgerti ad un avvocato per capire se sono in errore e si approfittano della situazione ... Mi spiace tanto per tutto.. Ti faccio tanti auguri Smiley kiss
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary devi rivolgerti ad un avvocato anche tu. Portagli il contratto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente disonesta che c'è in giro!!!mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché scusa 3200? In caso di disdwtta tu perdi l'anticipo perché ti deve chiedere di più? Ma poi scusa ma guarda che tipo tu l'avresti soltanto rimandato e l'avresti fatto sempre lì! Che gente assurda! !!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ..... Ma è stato spostato dopo due mesi ?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente d'accordo..che razza di gente insensibile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mio contratto c'è scritto che bisogna versare una penale di 3000 euro se si sposta la data nei tre mesi che precedono le nozze....a meno che venga a mancare uno degli sposi o un parente di primo grado. Che umanità.... Se l'annulli non ne parliamo...ti spennano. Io non sarei riuscita a sposarmi serena li in quella sala dopo un atteggiamento del genere. Comunque controlla bene il contratto e vedi se si può trovare qualche cavillo. In bocca al lupo per il papà di tuo fm!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...cm è gia stato scritto informati su cio ke è scritto sul preventivo...x quanto riguarda i soldi
    Mi disp tanto credkmi x questa situaziond purtroppo nn sappiamo il nostro domani...e ci sn degli imprevisti ma ogni cosa coopera al bene anke se è dura accettarlo
    Ti mando un forte abbraccio e ti auguro ogni bene dalla vita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il.contratto che avete firmato...tutto dipende da cosa c era scritto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dipende da cosa c'è scritto sul contratto che avete firmato....se c'è scritto che in caso di spostamento O annullamento data è prevista una penale, c'è ben poco da fare!!! Mi spiace x la situazione!!! :-(
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che atteggiamento del cavolo però. Mi spiace.....
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo queste cose non dovrebbero accadere non è possibile che un giorno ti dicano ok va bene e l altro giorni si alzano con la luna stora e mandano una raccomandata di 3200 per di più sapendo che l evento comunque e stato spostato per un valido motivo e si celebrerà comunque nella stessa location
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tuo suocero, spero si riprenda presto..
    per quanto riguarda la location più che altro il padrone, gli avete spiegato che avete rimandato per un problema di tuo suocero?
    Cavolo!
    Non ce la fa proprio tuo suocero a partecipare al matrimonio? così magari evitate questo imprevisto (parlo dei soldi della location).
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto Mary... ma perché rimandare? Non è meglio farlo prima che dopo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa