Torino, Torino · Da Marzo 2015
Sono una persona abbastanza solare, adoro i cani e gli animali in genere... credo nella vera amicizia. Sono caparbia ma onesta
- Sposa Saggia
- 1.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Ciao a tutte... a causa del fatto che il papà del mio fm Non sta bene il nostro matrimonio Non sarà più il 27 settembre 2015 Ma SE tutto andrà bene si celebrerà il 27 novembre... avevamo fermato una...

Oggi ho fatto prova trucco e acconciatura, mancano meno due giorni e qualche ora al grande evento!!! Il trucco le ho chiesto di sfumarlo di più perché NON mi convince l 'accontentura mi piace...

Ma perché mi da meno 5?? Siamo a meno 6 contando oggi!

Vi piacciono??? Porta buste, mappe, barca e cesta Porta coni!

Quale Vi piace di più?

Prima prova.....

Alle 9 andremo a firmare in comune!!!

Ciao ragazze Non so davvero cosa mi stia accedendo, quasi tutte le notti Ho incubi tremendi che riguardano il mio matrimonio che si celebrerà il 27 settembre. Sogno che mi presento in chiesa...

Ecco qui, una persona bravissima e molto, ma molto onesta mi sta facendo questi meravigliosi coni porta riso!!! Cosa ne pensate??? Non è bravissima?

Buongiorno! Mi rivolgo a chi è già sposata o chi ha già avuto modo di fare la prova catering al castello di Piea d 'Asti lì il 27 settembre farò il ricevimento chi può darmi informazioni in merito?...

Ciao a tutte... mancano 105 giorni al giorno fatidico, il 29 giugno la firma in comune ma.. sono in crisi, non so se sto facendo la cosa giusta. Ci sono una serie di cose che mi fanno stare molto...

Ciao a tutte ho trovato un sito molto interessante dove mi sono iscritta, poiché non sapevo come chiedere ai miei invitati la busta... grazie a questo sito Ci sono riuscita con eleganza!

Ciao sono a pezzi ho saputo oggi, dopo mesi che parliamo di tema mare, di fiori bianchi e blu che il mio fm già sposato in passato ha nel suo precedente matrimonio usato i fiori bianchi e blu! Sto...

Ciao amiche prima serata del corso, molto bello e simpatico! Nove coppie!

Ciao ragazze il 5 maggio inizieremo il corso, il 29 giugno andremo in comune, nel frattempo il padre di lui non Ci aiuterà Nonostante sia milionario, mia madre ha avuto dei problemi con l 'ex padrone...

Ciao le mie fedi saranno oro Rosso con piccolo brillante... incideremo la frase: amor vincit omnia, faremo fare il simbolo dell 'infinito e in mezzo metteremo o la data o i nostri nomi e voi?

Ciao ragazzo sono molto preoccupata poiché il mio diadema e porta fedi non è ancora arrivato l 'Ho comprato su: lightinthebox.chtah.com qualcuna di voi sa dirmi i tempi di consegna? Ho provato a...

Ciao ragazze ho bisogno di tutto il vostro affetto, comprensione, consigli, il padre del mio fm NON verrà al matrimonio e tanto meno Ci aiuterà... mi dispiace per il mio amore, sono delusa e...

Buongiorno ragazze, ormai siete diventate indispensabili per me, vorrei mettere in cima alla partecipazione una frase d 'effetto avevo pensato scritto in latino: il tempo passa l 'amore resta,insieme...

Ciao a tutte vorrei un consiglio, una signora mi farebbe un tableau de mariage come da foto a 50 euro ma se me lo facessi io, Quindi tela, più conchiglie, stampe ecc davvero risparmierei? Grazie... ...

Ecco qui scelto e comprato... Lo trovo originale... voi?

Ciao ragazze, è imbarazzante ma... non riesco a capire di che stile è il mio matrimonio... il mio vestito sarà bianco, il bouchet bianco con dei fiori azzurri, le bomboniere stile marino, la location...

Ciao ragazze, non so se comprare il classico cuscino porta fedi... avete altre idee??? Grazie

Buonasera ragazze! Mi date qualche idea sull'incisione delle fedi che non sia la solita incisione? Grazie a tutte!

Ciao ragazze ho trovato chi mi fa foto e video!!! EVVIVA!!!

Ciao a tutte sono nera! Tutti i fotografi chiedono uno sproposito, l 'ultimo che ho contattato mi mette due ore 30 euro Torino asti??? Ma se ha già messo 15 euro di carburante! Cosa mi rappresenta due...

Ciao a tutte il 27 settembre mi sposo ma non ho la minima idea di quanto potremo spendere poiché io sono disoccupata, lui fa il rappresentante edile e di questi tempi è dura... suo padre è milionario...

Le scarpe le ho trovate, molto belle e grazie a matrimonio. ho trovato anche la Location!!!!

Ciao a tutte anche per me sembra arrivato il momento... ho 44 anni sono un po 'demoralizzata poiché a causa di una forte depressione sono ingrassata molto in questi anni... Ho tanta paura di non...