Portogruaro, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Dopo aver stilato una lista di circa 20 nomi, e dopo averne cancellato ogni giorno qualcuno perchè non ci convinceva, siamo arrivati a 3: Nicole, Asia e Ginevra...Siccome non riuscivamo a decidere,...
Questa mattina mi sono arrivati via e-mail i risultati del prenatal safe di martedì!!Il mio fagiolino è sano come un pesce ed è...femmina Sono felicissima è proprio quello che desideravo, visto che il...
Oggi finalmente ho fatto la prima ecografia Abbiamo visto e sentito il cuoricino battere ed è stato emozionantissimo...una lacrimuccia è scesa Le misure sono perfette per le settimane in cui sono,...
Mi sono appena arrivati i risultati delle beta che ho fatto stamattina!! Giovedì a 4+2 erano di 963 Oggi, a distanza di cinque gioni, a 5+0 sono 20.800 Sono salite alla grande, forse anche troppo...
Qualcuna di voi ce l'ha? E' vero che va regalato oppure posso comprarmelo da sola? Io lo vorrei, perchè ho sentito che è un porta fortuna per la gravidanza e protegge il bimbo
Ancora non ci credo!! Oggi sono al 12 po e questa mattina ho fatto un test con una mia amica: POSITIVO Ho un po di paura visto che ad aprile ne ho perso uno, ma sono fiduciosa.. E adesso aspettiamo...
Buongiorno a tutte Questo mese è il secondo tentativo che siamo alla ricerca della cicogna...Dovrebbero arrivarmi tra 1 settimana esatta, e questa mattina mi sono svegliata che dolori al basso ventre...
Buongiorno ragazze...purtroppo giovedì notte sono andata al pronto soccorso con perdite e dolori e ho perso il bimbo a 7+3 non c'è neanche stato bisogno di fare il raschiamente perchè ho espulso tutto...
Questa mattina sono andata in chiesa per chiedere cosa dovevo fare per iniziare con le pratiche burocratiche, il problema è che non ho capito nulla di quello che mi ha detto So solo che abbiamo...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Un giorno ai nostri figli non racconterò storie di principi e principesse,ma racconterò il modo in cui il suo papà ha chiesto alla mamma di essere sua per sempre.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo...
...vediamo quante siamo Io ne ho 23 e quando mi sposerò ne avrò 24
Qual era il tuo sogno più grande quando eri bambina ?
Quante di voi dovete o avete condiviso il matrimonio già con un bambino??
Ciao a tutti! Io e il mio fm passeremo la nostra prima notte presso l agriturismo dove festeggiamo ..voi???
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ragazze,parlando con amiche e colleghe scopro sempre più che prima di acchiappare la cicogna hanno dovuto tentare pìù e più volte..e voi dopo quanti tentativi avete acchiappato la cicogna???
"incinta" che bella parola! finalmente diventerò mamma anche io! siamo sposati da 9 mesi e quest'anno a natale, avremo un regalo speciale! io ho la pcos, e sono rimasta incinta subito monitorando con...
Buonasera... Il paggetto (colui che porta le fedi) quando entra? Dopo lo sposo? Prima della sposa? Insieme alla damigelle?
Salve a tutte sposine belle, Essendo che ogni passo importante ha il suo colore, la cresima che colore ha? Cioè che colore hai viene abbinato? !!...a maggio farò la cresima e non so che colore...
Ciao donzelle! Sono a metà di questo meraviglioso percorso che è la gravidanza e settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto. Io e mio marito stiamo ponderando il nome ma siamo...
Dai raccontate Inizio io: Premetto che è il cugino della mia migliore amica. Era il 2008 (avevo 16 anni) quando lei, al suo compleanno, ci ha presentati per la prima volta...Io ero già impegnata e...
Buongiorno sposine. Per il vostro matrimonio avete scelto damigella e pagetto o damigelle grandi? un abbraccio
Ne ho uno al sopraciglio ,uno al naso e uno di lato sotto il labbro.non sò se tenerli nel giorno del mio matrimonio,o toglierli ma resterebbe il buchino visibile.qualcuno che ha il mio stesso...
Fotografi garanzie ANFM