Catania, Catania · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao a tutti. Chi come noi ha fatto o pensa di fare questo viaggio di nozze.Noi stiamo valutando diverse mete,purtroppo settembre è un mese balordo per i viaggi...poi ho visto la thailandia ..beh che...
Ciao ragazze il 2giugbo ho un matrimonio tra questi due vestiti quale preferite?sobo indecisa in quello sabbia ke scarpe saranno dorate...
Ciao a tutte sposine e neo sposine! Ho seguito vari post sul Giappone, ma alla fine ho deciso di aprire un topic tutto mio, così da non perdermi nei vari discorsi. Inizio a spiegarvi tutto. Io e fm ci...
Ciao amiche oggi finalmente ho fatto il rogito e sono entrata in casa! sono felicissima anche se dopo tante problematiche con la proprietaria che si è negata al telefono, non ci ha fatto fare il...
Ragazze,x caso avete consigli per organizzare una vacanza non eccessivamente costosa in Giappone che preveda xó anche una settimana di mare?cosa mi consigliate?non vorrei spendere più di 5/6.000EUR...
Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii,...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto il mutuo con Credem/ creacasa oppure ha fatto qualche preventivo da loro?
Care forumine di Vicenza e dintorni, mi auguro che a nessuna di voi capiti di vivere la nostra terribile esperienza, proprio per questo mi sento in dovere di mettervi in guardia per quanto riguarda...
Ebbene sì ragazze..gioite con noi! Ci hanno concesso il mutuo..da soli senza richiedere garanzie! È una grande soddisfazione e adesso sceglieremo la nostra casa!!
Ciao ragazze Siciliane, Volevo sapere se qualcuno di voi ha scelto Le Dammen quartet per il proprio matrimonio o se qualcuna di voi ha mai partecipato ad un matrimonio in cui suonavano loro!????
Help me !!! Siamo completamente indecisi nella scelta del viaggio di nozze... (Giappone o Australia) ??? Con estensione alle isole Fiji! Cosa ci consigliate?
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo?...
Ciao belle sposine!!! finalmente domani 399... non vedrò più il 4!!! A quante di voi manca più o meno come me? A che punto siete?
Quanta differenza di età avete kn il vostro/a fm? Questa è una sfida kn 3 vincitori.. ki ha meno differenza di età e chi di più. . Io sn nel mezzo 3 anni e 1 mese più grande io di jessica.. voi?
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ragazze.. leggo molti post di tutte le parti d'Italia ma consigli per le sposine catanesi ne leggo ben pochi... a che punto siete? Cosa avete prenotato? Cosa vi piacerebbe avere (che ancora non...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...
Io farò 25 anni 4 giorni dopo il SI
Ciao a tutte ! C'è qualcuna che si sposa di mercoledì come me ? Io mi sposo il 19 agosto ! Sono l'unica a non sposarmi di sabato o domenica ?
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Fotografi garanzie ANFM