Crema, Cremona · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
139Ebbene si... è arrivato anche il mio,il nostro momento... sembrava lontanissimo e invece il un lampo mi ritrovo qui, a poche ore dal grande giorno..nella mia cameretta ad ammirare il vestito appeso,...
Qualcuna di voi forse avrà già letto il mio sfogo in qualche commento...ma non mi è bastato, quindi ripeterò la mia disavventura! Premetto che mi sposo nel giugno 2017 e io e fm stiamo girando già per...
Ciao manca poco....come siete messe?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze è stato stancante ma meraviglioso....intenso!! Ecco qualche foto!
Ma Dio vuole punirli con pioggia e temporale?
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Manca una settimana esatta....! Come state? emozioni? io sono calmissima!! e questo è strano.... voi? Raccontatemi... un bacione a tutte!!
Che sfiga!!! Fatemelo dire... oggi tutto ad un tratto è iniziato il pizzico e ora bruciore alla gola e il fastidio al naso come un inizio di raffreddore... sono corsa in erboristeria per non prendere...
Ciao a tutte vorrei che il tema del mio matrimonio fossero le perle tutto dovrebbe girare intorno a questo..aiutatemi a trovare spunti per tutto gli addobbi floreali segnaposto ecc..grazieeee
Tra poco mi sposo .....tra delusioni personali....preparativi. ....gente snervante....il tempo passa.......sono molto serena.....
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Ciao! Che ne pensate del nostro cuscino porta fedi? Lo avevamo preso durante un viaggio insieme a eurodisney qualche anno fa e ora siamo quasi pronti ad usarlo😊.. I vostri cuscini come sono?
Ciao a tutte sposine..il mio fm vorrebbe fare la crociera per la nostra luna di miele..questa è stata l'unica richiesta precisa..ora stiamo valutando le varie rotte..voi quale avete scelto?? Sapete...
Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...
A 25 giorni la fiorista m consegna i sacchetti dei confetti sbagliati......cominciamo bene? In più m manca la prova dell abito nel senso me lo devono accorciare.......è provare se l hanno stretto...
Ciao Ragazze.....aiuto io non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni. ....saranno ben 6.... (3 migliori mie amiche e i 3 migliori amici del mio fm)...... Abbiamo pensato di tutto...ma siamo super...
Facciamo un sondaggio..quanti invitati effettivi al vostro giorno speciale?ci sono stati molti no?
Ciao ragazze...se la sera del matrimonio fa fresco?mi sposo a metà settembre in Sardegna e vorrei qualcosa da mettere sopra..tipo un coprispalle..il mio vestito e bianco con dettagli rossi,avete...
Sono in ferie ..e per la prima volta..ho deciso di farmi le unghie e di pensare come farle il giorno del mio matrimonio!!consigli??
Solo io non reggo piu mia madre? Estremamente opprimente invadente insistente pesante.........mi arrabbio e lei dice che io non sono felice. ....mi ammazza. ..io non ho più pazienza!!!
Fotografi garanzie ANFM