Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Firenze, Firenze · Da Marzo 2015

Sono una Ing. romanticona e solare che lavora come Planner. Ho pochi hobby ma tante amiche!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3934giorni 13hh
Cristina
Ecco le mie scarpe!
Cristina, Il 31 Ottobre 2015 alle 13:30

Buongiorno a tutte! Oggi vi presento le mie scarpe! Sono finalmente arrivate ! Sono proprio come le volevo e sembrano anche piuttosto comode! Cosa ne pensate? Sono della linea sposa Thulle di Melluso!...

Lana, martedì 10-Nov-15 91
Margherita
Bomboniere: qualche idea??
Margherita, Il 17 Settembre 2015 alle 19:01

Avete già scelto le bomboniere? Noi non ancora... ma al momento no ho idea su cosa fare!! Mi piacerebbe fare qualcosa di utile da poter utilizzare...ma non so cosa! Mi sposo a Giugno 2016

Joy*, sabato 19-Set-15 15
Marika
Ombrelli bianchi
Marika, Il 17 Settembre 2015 alle 19:25

Mi sposo il prossimo mese e si sa il tempo é l'elemento imprevedibile in un matrimonio e preferisco prevenire piuttosto che curare...mi chiedevo dove prendere gli ombrelli bianchi??? (Avevo pensato di...

Marika, venerdì 18-Set-15 8
Roberta
Libretti messa
Roberta, Il 26 Agosto 2015 alle 23:05

Ragazze ma solo io non sto facendo i libretti messa? Boh... Non so non ne vedo l'utilità... E voi? Li farete??? un bacione a tutte!

Maria, martedì 1-Set-15 21
Sabrina
Prova trucco a -10
Sabrina, Il 25 Agosto 2015 alle 15:35

idea del mio trucco.. Ciao ragazze, oggi prima prova trucco, nonché prima volta dall estetista.... cmq ho optato per un trucco invece che col nero, con il marrone ,a parte il brufolo che MI sono...

Monica, mercoledì 9-Set-15 36
Guendalina& Matteo
Location firenze - siena - chianti
Guendalina& Matteo, Il 4 Agosto 2015 alle 13:32

Ciao a tutte/i , siamo in cerca di una location per maggio 2016, ne abbiamo già viste molte, ma per ora siamo indecisi e speriamo che ne scappi fuori qualcuna che ci è sfuggita... Abbiamo fissato la...

Laura, giovedì 3-Dic-15 9
Manuela
Il gelato dopo la messa!!!
Manuela, Il 10 Agosto 2015 alle 11:39

Girando per varie fiere abbiamo visto il carretto dei gelati come una volta. L'idea ci è piaciuta sin dal principio ed infatti non ci abbiamo pensato due volte!!! Fuori dalla chiesa ci aspettava del...

Giuseppe, lunedì 27-Feb-17 22
Elena
Mania di torte finte
Elena, Il 12 Agosto 2015 alle 17:11

Scusate sposine ma devo ancora capire la mania di usare le torte finte ai matrimoni... son una cosa orribile da vedere xe la volete??? Non è meglio una bella torta fatta bene ma vera??? Devo capire...

Claudia, mercoledì 4-Apr-18 38
E
Quanto devono dare gli invitati al matrimonio come regalo?
Elisabetta, Il 15 Luglio 2015 alle 15:44

Ciao a tutte. Dobbiamo scegliere il viaggio di nozze ma, non avendo molti soldi, non vorremmo trovarci a dover aggiungere molto noi pechè non sì è raggiunto il costo del viaggio. Quindi vi devo fare...

Sara, giovedì 20-Ago-15 64
D
Nomi tavoli
Debora, Il 11 Agosto 2015 alle 14:57

Ho tantissimi invitati e non so che tema scegliere per il tableau. Per me erano perfetti i fiori ma quest anno mia cognata si è fregata l idea e quindi non so cosa fare!

Roberta, lunedì 7-Set-15 59
Sara
Musica ricevimento firenze
Sara, Il 18 Marzo 2015 alle 14:30

Ciao Ragazze! Ancora non abbiamo trovato chi si occuperà della musica...mi sapete indicare dei nomi nella zona di Firenze?? La location è Antica Fattoria di Paterno, Montespertoli. L'idea è di avere...

Sara, venerdì 3-Lug-15 10
Candy
Regalo al fm
Candy, Il 12 Aprile 2015 alle 09:25

Ma si usa fare regali al fm per il matrimonio??

Ambra, domenica 12-Apr-15 10
Claudia
Amiche
Claudia, Il 9 Aprile 2015 alle 18:00

Quante di voi hanno una o più migliori amiche? Quante? Avete riservato loro qualche ruolo particolare? Ci tenete tantissimo alla loro presenza? io ho scelto tutto da sola e non mi sono fatta aiutare...

Marika, domenica 12-Apr-15 44
Alessandra
-20 giorni!!!!!
Alessandra, Il 12 Aprile 2015 alle 09:52

Come si capisce dal titolo tra 20 giorni mi sposo!!!! Un po' d'ansia ora si fa sentire ma sto cercando di rimanere quanto più tranquilla possibile!!!! E a voi quanto manca????

Giulia, domenica 3-Mag-15 18
Anna
Acconciatura
Anna, Il 12 Aprile 2015 alle 08:27

Ciao ragazze! Ieri ho chiesto un primo preventivo al parrucchiere. È uno da cui vado ogni tanto, ma comunque bravo secondo me. Il problema è che è un po' rigido. Io vorrei tanto uno chignon basso e...

Eramore, martedì 14-Apr-15 6
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - il trucco
Flavia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:25

Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...

Giada, giovedì 8-Ott-15 175
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - l'acconciatura!
Giorgia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:29

Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 213
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le scarpe
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...

Silvia, venerdì 15-Mag-20 329
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'abito
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...

Sara, giovedì 3-Set-15 250

Gruppi generali

Ispirazione