San Damiano d'Asti, Asti · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Sabato 18 mi sono sposata col mio amore..queste sono alcune foto.. Grazie per tutto ragazze
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...
Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...
Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...
Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...
Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Buon pomeriggio a tutte!! Ragazze, sto entrando in panico.. noi per i testimoni abbiamo previsto la bomboniera, solo un modello molto più grande rispetto a quella degli altri invitati. Leggo sempre...
Ciao ragazze che ne pensate del mio make up? Ho la passione del trucco e fino ad ora non ho trovato nessuna che mi convincesse... le prime due foto sono della make up artist, le ultime tre le mie......
Ciao ragazze!L'invidia e la cattiveria nelle persone supera ogni limite, ieri una mia collega mi ha detto:"vai pure a provare il vestito tanto il 18 giugno piove!" .. Non potete capire.. ci sono...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Finalmente sn pronti... eccoli!!! Collanina per le testimoni Portachiavi per i testimoni
Sandali Albano Sandali Albano Ho scelto le scarpe sono delle Albano. Sono di una comodità impressionante. Non vedo l'ora di indossarle.
Buongiorno sposine! Oggi è stato il giorno della prima prova capelli! Dopo due ore sotto le mani della parrucchiera, ho trovato l'acconciatura dei miei sogni...era esattamente ciò che avevo...
Buongiorno tesorini! Questa settimana vogliamo proporvi una sfida delle admin per definire il vostro look sposa. Ognuna di noi vi farà una proposta e in ogni vostra scelta si contemplerà lo stile...
Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...
Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...
Ciao bellezze! Come vanno le scelte del vostro test? Per arricchire la vostra lingerie non si può tralasciare l'immancabile giarrettiera! Vi piace questa? Guarda la scelta di Flavia: A chi piace...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...
Fotografi garanzie ANFM