Cerrina Monferrato, Alessandria · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buongiorno a tutte! Vi faccio vedere cosa finalmente ho di pronto.. a -24 l'ansia inizia a salire e mancano ancora un po di cose.. il tempo vola che è una meraviglia ma per settimana prossima ho...
Ciao a tutte oggi sono a 35 settimane e già non sto più nella pelle è normale?....voi a quante settimane avete partorito?auguri a tutteee
Salve ragazze... Sono a riposo (se così si può chiamare) e quindi ho pensato di creare qst topic.. Vi va di fare una "classifica" chi saranno le prossime a partorire??? La prima credo ke sarà SARA con...
Lavinia-Clelia-Maddalena-Agata?Quale tra questi nomi preferite?
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Sono avvilita e presa dai problemi con Fm di convivenza in un appartamento piccolo dove lui non compra un mobile ..x la casa dove se non lo compro io non lo fa ..dove devo sempre pensare io alle cose...
Ciao a tutte, sono nuovissima in questa community in quanto il mio compagno mi ha fatto da pochi giorni la proposta....e il prossimo anno ci sposeremo. Siamo un po in dubbio sul viaggio di nozze......
Io veramente sono senza parole ...ma xche la gente fa regali tanto x fare???il bello che chiedono se c è una lista poi che fanno?comprano cose a caso!!!Mi ritrovo questo oggetto che mi hanno regalato...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Come sarà il vostro matrimonio?
Ciao a tutti
Fotografi garanzie ANFM