Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Ragazze oggi il terzo tentativo dei gessetti profumati,dopo 2 andati male,questi sembrano andare un po meglio...ne devo fare 180 da mettere all'esterno dei sacchettini x i non invitati...che ve ne...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Sono circa 6 mesi che cerco le scarpe per il matrimonio e mi ero innamorata di un paio di Louboutin!!! A parte il costo, sono andata a provarle e sono la cosa più scomoda che abbia mai messo ai...
Ieri ho approfittato del diluvio che ha fatto qui a Roma e sono andata dalla mia parrucchiera e, visto che non aveva nessuna cliente, ne ha approfittato per farmi un po di prove... 7 per la...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Ecco i miei segnaposto con gessetti tema mare profumati ke ne pensate io li trovo molto fini..
Ciao!!!! Festtereste il vs matrimonio di venerdì?
Fotografi garanzie ANFM