Riccione, Rimini · Da Marzo 2015
Ciao sono Elisa mamma di un bellissimo bimbo di 2 anni e mezzo che è la mia vita... Ci sposiamo perchè crediamo nell'amore di Dio che ci unirà ancor di... Visualizza altro
Ciao sono Elisa mamma di un bellissimo bimbo di 2 anni e mezzo che è la mia vita... Ci sposiamo perchè crediamo nell'amore di Dio che ci unirà ancor di più rispetto a prima.
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao ragazze, stiamo ancora cercando di capire chi invitare al nostro matrimonio... ci sono alcune persone delle quali nn mi importa proprio ma il mio fm vuole chiamarle per cortesia! Allora avevo...
Volevo sapere... Ho parlato con il parrucchiere e lui dice che la mattina del matrimonio la sposa si fa prima il trucco e poi i capelli, ma io sapevo il contrario,perchè poi i capelli possono...
Bellissimo ed inteso... Ragazze godetevi il vostro giorno
Le ho indossate subito dopo i primi anche se ancora stavo bene con i tacchi!
Sposa bagnata sposa fortunata!! ?Ci siamo sposati 12 maggio 2016 un giorno stupendo.. Ci siamo divertiti tantissimo .. Peccato è solo un giorno
Buongiorno sposine, secondo voi quanti coni saranno necessari per una novantina di invitati?
Ciao ragazze queste sono le mie fedi un po' particolari ma le adoro. In foto non rendono molto. Dentro abbiamo fatto scrivere Ubi tu ibi ego ( dove tu sarai io li sarò) +il nome.
Insomma ragazze...nn sputo nel piatto in cui mangio...ma è stato un semplice viaggio organizZato su misura delle altre partecipanti...nnt di ciò che avrei voluto io...una spa ok...ma nn abbiamo fatto...
Ragazze ci siamo sposati venerdì 3 ed è stato tutto perfetto, compreso il meteo che era previsto brutto invece ha retto tutto il giorno consentendoci di fare il ricevimento all'aperto. Questi nella...
Ragazze finalmente eccomi al giorno dopo del mio matrimonio tutto bellissimo fantastico tutto come ho sempre sognato grazie a tutti i miei parenti e amici che hanno reso tutto bellissimo ci siamo...
Ragazze/donne voi avete o farete un regalo al vostro dm?E se siche cosa avete scelto?
Ciao sposine Questa mattina sono salita sulla bilancia e non ci potevo credere....ho perso quasi 5 chili e mezzo dopo 4 settimane! Sono contentissima non ci potevo credere Il 10 giugno ho la prova x...
Ragazze voglio condividere con voi, che mi avete fatto compagnia in questo percorso , il mio giorno perfetto ... Sono solo alcune foto fatte dagli invitati ... Sono stra felice e x chi mi dice...
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
.....bisogna essere grati di tutto quello che abbiamo...della vita che c'è stata donata e di tutte le cose belle che ci circondano! Ci lamentiamo sempre,soprattutto delle cose che mancano...senza...
Preferite il matrimonio di sera o di mattina? io preferisco la mattina, tanto la notte non dormirei, e preferisco piu godermi tutta la giornata
Ragazze, come capirete dal titolo a meno 20 giorni dal nostro grande giorno si contano 25 persone in meno, tra parenti e amici, ci sentiamo un po' delusi, c'è gente che non ti aspetti, come i miei...
Questa é stata la prima prova trucco e sono molto contenta del risultato.Per quanto riguarda il parrucco ero indecisa , più che altro la fronte troppo alta, senza ciuffo. Adesso vi posto le foto dell'...
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...
Ragazze domani un'amica parrucchiera di mia mamma mi fa il favore di farmi qualche acconciatura x capire cosa mi piacerebbe! Mi fate vedere foto di capelli semplici un po mossi prevalentemente...
Ciao a tutte ragazze!! Sono Ilaria, ho 23 anni e la data prevista del nostro matrimonio è Giugno 2018! Siamo fidanzati da 7 anni e non vediamo l'ora di sposarci, anche perché siamo distanti circa 80km...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova pre i capelli. Vi piace? Molto sinceramente..
Ciao a tutte!! quale rossetto indossereste x il vostro matrimonio tra questi? e quale non indossereste mai? a me piacciono il 2 il 3 il 5 il 6 e il 7 e non indosserei mai l' uno e l' 8. e voi?...
Mia zia mi ha regalato la collana di perle e volevo sapere se per il matrimonio si possono mettere??? Se c'e qualche scaramanzia?? C'e chi dice si e chi dice che portano lacrime...
Fotografi garanzie ANFM