Vai ai contenuti principali
Daria
Daria

Roma, Roma · Da Marzo 2015

Abbiamo detto il fatidico si per i nostri 10 anni insieme! Coppia collaudata!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

2890giorni 4hh
Daria
Help! vestito per la mamma!
Daria, Il 8 Aprile 2016 alle 10:53

Io ho l'abito rosso non il bianco tradizionale! Secondo voi che colore può mettere lei? Che modello? Vestito, o tailleur pantalone? Io sono castana chiara con gli occhi castani, lei è magra bionda e...

Daria, lunedì 2-Mag-16 9
Verdiana
L'amore è _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ (completa la frase)
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 18:05

Sposi e spose, secondo voi e per voi, che cosa è l'amore? Per me l'amore è questo: L'amore è ingrassare insieme! Condividiamo i nostri pensieri sull'amore con frasi simpatiche e che fanno strappare un...

Daria, mercoledì 10-Feb-16 82
Eleonora
Partecipazione tema mare fai da me!!!
Eleonora, Il 9 Gennaio 2016 alle 17:00

Ciao ragazze... questa è la mia partecipazione, fatta da me...vi piace?:

Valentina, sabato 19-Mar-16 48
A
Intrattenimento polaroid
Anita, Il 14 Marzo 2014 alle 12:05

Ciao raga,ki di voi durante l`assenza degli sposi intrattera i propri ospiti con una persona ke scattera le foto istantanee x attaccarle al guest book in modo da poter lasciare anke una dedica? Quanto...

Daria, martedì 3-Nov-15 18
Giorgia
Qual è la vostra più grande paura in merito all'abito?
Giorgia, Il 3 Novembre 2015 alle 13:05

Ciao tesorini! È il momento di scaricare un po' la tensione sfogandoci insieme... Si sa, durante i preparativi, ci sono dei fattori che possono influire sulla nostra serenità e uno degli elementi su...

Lizzie, domenica 24-Gen-16 73
Jlenia
Tutti i miei fai da te......
Jlenia, Il 6 Ottobre 2015 alle 14:56

Ciao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare...

Lara, venerdì 29-Gen-16 199
A
I miei hand tags
Alessandra, Il 3 Novembre 2015 alle 14:30

Buongiorno a tutte, grazie al suggerimento di Donatella dell'app fotos365 ho creato anche io miei tags tema mare tags mare

Alessandra, martedì 3-Nov-15 6
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
A
...si, ma dopo?
Aaaaa, Il 2 Novembre 2015 alle 22:17

Buonasera a tutte. Su questo forum l'argomento principale (come è giusto che sia) è l'organizzazione del giorno più bello della nostra vita. Ma dopo? Come sarà il nostro "dopo" ? Il mio fm dice che io...

Aaaaa, giovedì 5-Nov-15 60
Daria
Idea tableau tema mare alternativo!
Daria, Il 22 Ottobre 2015 alle 11:16

Buongiorno a tutte! Svuotando la cantina della casa al mare ho trovato un vecchio baule, anzi proprio un forziere! Come posso pubblico la foto.. Poichè mi dovrei sposare al mare, pensavo di...

Daria, lunedì 26-Ott-15 4
Daria
Trovare lettere alfabeto e la & in formato grande
Daria, Il 20 Ottobre 2015 alle 17:05

Mi servirebbero entro breve delle lettere e la E commerciale: &. Qualcuno conosce negozi su Roma che le vendono? Pensavo fosse semplice trovarle ed invece sembra una impresa! -.-"

Daria, giovedì 22-Ott-15 22
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che bomboniera regalare?
Verdiana, Il 22 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, : una bomboniera è un regalo che fate ai vostri invitati per ringraziarli della vostra presenza e ricordarsi di voi e del vostro matrimonio per sempre! Quale bomboniera pensate...

Maria, lunedì 2-Gen-17 51
Verdiana
Matrimonio in primavera - Un alternativa ai confetti!
Verdiana, Il 21 Ottobre 2015 alle 09:05

Ragazze, e se invece dei confetti.....dedichiamo l'angolo al candy bar? Sono certa che grandi e piccini passerebbero molte ore lì, incantati dal colore del carretto, il profumo delle caramelle e...

Maria, lunedì 2-Gen-17 67
Verdiana
Matrimonio in primavera - I centrotavola!
Verdiana, Il 21 Ottobre 2015 alle 09:05

Bellezze della Community, fan della primavera, dei fiori e della vita! Avete già delle idee per i centrotavola che abbelliranno i tavoli della sala ricevimento? Vi faccio le mie proposte per i...

Maria, lunedì 2-Gen-17 57
Verdiana
Matrimonio in primavera - I segnaposti!
Verdiana, Il 21 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, come avete pensato di segnalare i tavoli ai vostri ospiti durante il ricevimento? Ecco alcune idee fiorite per i segnaposti! Sono o non sono davvero belli e facili da realizzare?...

Maria, lunedì 2-Gen-17 61
Verdiana
Matrimonio in primavera - La torta!
Verdiana, Il 21 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno zuccherini! Continuiamo a costruire insieme a voi il matrimonio primaverile! È il momento della torta nuziale! Quale tra queste scegliereste per il vostro Giorno? 1 Torta 2 Torta 3 Torta 4...

Fiore, martedì 3-Gen-17 86
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che acconciatura scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...

Alessia, lunedì 23-Gen-17 143
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che trucco scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...

Sandra, lunedì 9-Gen-17 173
Verdiana
Matrimonio in primavera - La palette dei colori!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno spose, colori, colori e ancora colori! Quali sono le tendenze cromatiche primaverili che si utilizzano durante questa stagione dell'anno? Colori pastelli, tenui e combinazioni che...

Teresa, martedì 24-Gen-17 122
Verdiana
Matrimonio in primavera - 20 dettagli a cui non potete rinunciare!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:30

Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...

Chiara, lunedì 2-Gen-17 114
Jenny
Dove celebrare il rito civile con valore legale a Roma
Jenny, Il 2 Aprile 2015 alle 12:05

Salve future spose. Forse, finalmente, il grande giorno arriverà anche per me ;-) : io e il mio compagno ci sposeremo nell'estate del 2016. Sarà una cerimonia con rito civile e vorrei trovarte una...

Fabiana, domenica 4-Feb-18 14 1
Daria
Bouquet ecologico e senza recidere fiori?
Daria, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:19

Buongiorno a tutte! Avete qualche idea da propormi per la realizzazione del bouquet? A me piacciono le gerbere, quindi male che va uso quelle, ma alternative ecologiche che mi permettano di non...

Roberta, lunedì 12-Ott-15 15
Daria
Tempistica creazioni?!?
Daria, Il 14 Settembre 2015 alle 16:54

Buonasera a tutte le Sposine artistiche e creative! Mi date un'idea sui tempi? Ho iniziato ad ordinare materiale ma non so quanto tempo libero ho per creare tutto! Vorrei sapere quanto avete impiegato...

Silvia, mercoledì 23-Set-15 20
Sara
A -1 i miei fai da te!
Sara, Il 18 Settembre 2015 alle 00:19

Oggi giornata intensa, ritiro vestito e consegna del fai da te in location, così in attesa di domenica vi mostro partecipazione, tableau, segnaposti, segnatavolo, segnagusto per confetti e libretto...

Chiara, sabato 26-Set-15 22
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 4 settembre 2016 - verona
Valentina, Il 16 Settembre 2015 alle 12:21

CIAO A TUTTI, AVETE IDEE SULL'INTRATTENIMENTO DEGLI OSPITI DURANTE LA FESTA? HO PAURA CHE SI STANCHINO NEI MOMENTI IN CUI MAGARI NOI ANDIAMO A FARE LE FOTO.... HELP!

Paola, sabato 19-Set-15 3
Flavia
Sposine del Lazio 2016 conosciamoci!
Flavia, Il 14 Settembre 2015 alle 17:40

Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...

Cinzia, domenica 3-Apr-16 107
Verdiana
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Rosa Clará 2016
Verdiana, Il 16 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno sposine, Siete pronte anche quest'oggi a partecipare al nostro giochino della settimana? Quale pensate possa essere lo stilista (e lo stile) che vi inspira di più? Oggi vi propongo la...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 184
Verdiana
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Pronovias 2016
Verdiana, Il 15 Settembre 2015 alle 09:54

Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...

Eva, mercoledì 8-Feb-17 318

Gruppi generali

Ispirazione